ma è possibile che oggi abbia visto Marco Millivinti a far dh sul Finonchio ?
E' possibile, se guardi FB trovi che hanno fatto test delle nuove forcelle Marzocchima è possibile che oggi abbia visto Marco Millivinti a far dh sul Finonchio ?
uau, a guardar le foto, sembra quasi più bello che in realtà, (ma eravamo così stanchi??)...a distanza di un anno è bello riesumare questo post...per uno dei soliti bellissimi giri su nostra maestà il finonchio...
...è lui il colpevole @castrolpippa che lancia l'idea e indovina pure una giornata spettacolare
...la vecchia volpe @rinomania risponde mentre io faccio lo gnorri e li sorprendo presentandomi alla partenza
...bello il trenino nella parte finale...
...con sullo sfondo il maestoso col Santo...giornata dopo i diluvi delle giornate precedenti calda e libera da nivole..anche se un paio di ore prima pioveva a rovereto...
....ed ora si comincia a divertirsi sui prati ...
...è bello anche sdraiarsi sul soffice...
...ma il divertimento è assicurato...o-o...
...e più si scende e più ci si rilassa oggi...
...per poi finire in pieno sole...
...e questo è tutto...o-o...
[album]22540[/album]
...è da ieri che una vocina chiama....ieri son salito fino in Moietto...ma stamane dopo la nevicata di ieri non c'è nessuno che mi tenga...io ci provo e salgo
.
...è da ieri che una vocina chiama....
...diciamo pure che il 103 è a mio giudizio il peggiore a livello di divertimentociao ragazzi, in queste feste sto pensando di fare un giro sul finonchio e volevo sapere un'informazione, ho letto di tantissimi sentieri che scendono dal monte e uno dei più sponsorizzati è il "103". volevo sapere che tipo di sentiero è, che grado di difficoltà comporta. e' terra? roccia? sasso smosso? assomiglia al 601 che scende dall'altissimo? si può fare con una front?
grazie mille e buone feste a tutti
...diciamo pure che il 103 è a mio giudizio il peggiore a livello di divertimento
...dai un occhio al mio profilo su training Camp...
inviato dal cellofono
...leggi nel mio profilo con che bici giro...[emoji1]ciao scratera, verrei con un amico che ha una front, è abbastanza bravo nelle discese ma ha cmq dei limiti imposti da una bici (io ho una enduro, quindi non ho particolari problemi con gradoni ecc), in alternativa al 103 avevo pensato di fare questa:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/952
tu cosa mi consigli (anche tra le tue varianti)?
grazie mille
...leggi nel mio profilo con che bici giro...[emoji1]
...il classico giro dei pinteri...ideale in questo periodo tutto su terra e con rari sassi viscidi...
...fate un fischio che magari salta fuori un giro in compagnia...
inviato dal cellofono