Quando il FINONCHIO chiama...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
bè in quanto a pubblicità pericolose e non realistiche cosa ne dite di quella sul turismo in mtb in trentino...e che poi se ti trovano su un sentiero in bici ti danno pure na bella multa di 60 euri???...come mi ricordava il saggio tiraetasi sabato??? vieni in trentino troverai migliaia di km di sentieri da fare in mtb...ma attento ai vigili!!!!:arrabbiat:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Non mi pare una pubblicità realistica... il FR è molto faticoso... e anche pericoloso... poi pubblicizzano una pista rossa come se fosse un giochetto per bambini... boh... giusto ieri ho imparato a fare le capriole con la bici in una discesa Cimana-Aldeno... mi sono fatto almeno 10 metri rotolando sui sassi con la bici appresso... ho una bella apertura da 4 punti sul ginocchio... anche se non mi hanno mica visto all'ospedale... :scassat:
tutto giusto, in quanto all'ultima frase, è una cosa che, per chi fa uno sport come il nostro ed ha un po' di cervello, è normale, ma esistono persone che cadono e cercano di fare causa a chiunque, quando i colpevoli sono solo loro stessi con la loro superficialità di approccio ad uno sport da non sottovalutare e che comporta certi rischi.
 

simo52

Biker popularis
12/6/09
47
0
0
Rovereto
Visita sito
F
BIKE PARK CERMIS







4x4 di pura emozione = 4 mila metri di lunghezza x 4 cento metri di dislivello


Vuoi provare l’ebbrezza del Freeride?
C'è chi ancora pensa che la MTB sia sinonimo di fatica... ma avete mai provato il Freeride? E' questo il nuovo sport per giovani e meno giovani, amanti delle due ruote, della natura e del sano brivido...
image_medium

Si carica la MTB sulla telecabina Cavalese-Doss dei Laresi e via… in pochi minuti si raggiunge quota 1280 mt.
I pedali? servono solo per la pedalata iniziale e poi... è tutto un gioco di equilibrio, riflessi ed abilità!




DATI TECNICILUNGHEZZAKm 4 PARTENZAmt. 1.280ARRIVO mt. 850 DISLIVELLO mt. 430 GRADO DI DIFFICOLTA'ROSSO - difficile

dovrebbe essere bello, conosco il cermis solo per lo sci, da provare sicuramente
e abbastanza vicino da raggiungere
grazie ciao
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Ciao ragazzi,
io ed il mio socio simo52 questo pomeriggio andremo a esplorare il finonchio in discesa..
se c è qualch'uno che si vuole aggregare o farci da guida è il benvenuto!!!
 

simo52

Biker popularis
12/6/09
47
0
0
Rovereto
Visita sito
tasi e tira... grazie della compagnia?....
grazie a te sei stato un grande... guida fantastica linea stupenda panorama da paura...
sono contento che ci siamo trovati
a presto su per el finoncio
e un saluto al RE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo