Quando il FINONCHIO chiama...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
mi prostro al vs cospetto per il mega pacco tirato! pero ho avuto un leggero inconveniente la sera prima...per la prima volta in vita mia dopo una festa mi son appoggiato in un posto e mi son svegliato alla mattina da un altra parte...non so cosa sia successo nel mezzo ma so che alle 10 di mattina dormivo ancora in un campo di grano...che rottame!
qui le foto in attesa delle vostre
http://www.facebook.com/album.php?aid=26499&id=1370613887&ref=nf
 

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
Finonchio.....discesa mistica grazie a Tasi!!!!
P.S. potremmo organizzare un uscita al:
BIKE PARK CERMIS







4x4 di pura emozione = 4 mila metri di lunghezza x 4 cento metri di dislivello


Vuoi provare l’ebbrezza del Freeride?
C'è chi ancora pensa che la MTB sia sinonimo di fatica... ma avete mai provato il Freeride? E' questo il nuovo sport per giovani e meno giovani, amanti delle due ruote, della natura e del sano brivido...
image_medium

Si carica la MTB sulla telecabina Cavalese-Doss dei Laresi e via… in pochi minuti si raggiunge quota 1280 mt.
I pedali? servono solo per la pedalata iniziale e poi... è tutto un gioco di equilibrio, riflessi ed abilità!




DATI TECNICILUNGHEZZAKm 4 PARTENZAmt. 1.280ARRIVO mt. 850 DISLIVELLO mt. 430 GRADO DI DIFFICOLTA'ROSSO - difficile
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Finonchio.....discesa mistica grazie a Tasi!!!!
P.S. potremmo organizzare un uscita al:
BIKE PARK CERMIS







4x4 di pura emozione = 4 mila metri di lunghezza x 4 cento metri di dislivello


Vuoi provare l’ebbrezza del Freeride?
C'è chi ancora pensa che la MTB sia sinonimo di fatica... ma avete mai provato il Freeride? E' questo il nuovo sport per giovani e meno giovani, amanti delle due ruote, della natura e del sano brivido...
image_medium

Si carica la MTB sulla telecabina Cavalese-Doss dei Laresi e via… in pochi minuti si raggiunge quota 1280 mt.
I pedali? servono solo per la pedalata iniziale e poi... è tutto un gioco di equilibrio, riflessi ed abilità!




DATI TECNICILUNGHEZZAKm 4 PARTENZAmt. 1.280ARRIVO mt. 850 DISLIVELLO mt. 430 GRADO DI DIFFICOLTA'ROSSO - difficile



...grazie Mattia...
...
...ma hanno aperto???
...è davvero realtà???
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
BIKE PARK CERMIS[/B]
4x4 di pura emozione = 4 mila metri di lunghezza x 4 cento metri di dislivello
Vuoi provare l’ebbrezza del Freeride?
C'è chi ancora pensa che la MTB sia sinonimo di fatica... ma avete mai provato il Freeride? E' questo il nuovo sport per giovani e meno giovani, amanti delle due ruote, della natura e del sano brivido...
Si carica la MTB sulla telecabina Cavalese-Doss dei Laresi e via… in pochi minuti si raggiunge quota 1280 mt.
I pedali? servono solo per la pedalata iniziale e poi... è tutto un gioco di equilibrio, riflessi ed abilità!




DATI TECNICILUNGHEZZAKm 4 PARTENZAmt. 1.280ARRIVO mt. 850 DISLIVELLO mt. 430 GRADO DI DIFFICOLTA'ROSSO - difficile

C'è chi ancora pensa che in discesa, sia Freeride che Downhill non si faccia fatica, occhio a promuovere certe cose, il rischio è che qualcuno si faccia molto male o-o
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
C'è chi ancora pensa che in discesa, sia Freeride che Downhill non si faccia fatica, occhio a promuovere certe cose, il rischio è che qualcuno si faccia molto male o-o
Non mi pare una pubblicità realistica... il FR è molto faticoso... e anche pericoloso... poi pubblicizzano una pista rossa come se fosse un giochetto per bambini... boh... giusto ieri ho imparato a fare le capriole con la bici in una discesa Cimana-Aldeno... mi sono fatto almeno 10 metri rotolando sui sassi con la bici appresso... ho una bella apertura da 4 punti sul ginocchio... anche se non mi hanno mica visto all'ospedale... :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo