Che bello rasare le aiuole...oggi mi trovate su...
...a cavallo di un decespugliatore!!!
Che bello rasare le aiuole...oggi mi trovate su...
...a cavallo di un decespugliatore!!!
...dice Warlock...
...che ora il sentiero...
...dovrebbe esser visibile...
...su Google earth...
scusa Cica se oggi non ero dei vostri ma ho avuto un battesimo...
...dice Warlock...
...che ora il sentiero...
...dovrebbe esser visibile...
...su Google earth...
...e' piu' visibile del raccordo anulare di Roma...
...ma non c'è ancora...
...tutto quel traffico!!!
...
...almeno fino a domenica...
...ENVASIOM!!!
ehehe:P:Pio sono fottuto dallo studio...devo iniziare a studiare bene :P haha
...rientro ora...
...da una discesa...
...con Mat80...
...
...il sentiero...
...E' MAGNIFICO!!!
Sapone stile????
Finonchio.....discesa mistica grazie a Tasi!!!!
P.S. potremmo organizzare un uscita al:
BIKE PARK CERMIS
4x4 di pura emozione = 4 mila metri di lunghezza x 4 cento metri di dislivello
Vuoi provare lebbrezza del Freeride?
C'è chi ancora pensa che la MTB sia sinonimo di fatica... ma avete mai provato il Freeride? E' questo il nuovo sport per giovani e meno giovani, amanti delle due ruote, della natura e del sano brivido...
Si carica la MTB sulla telecabina Cavalese-Doss dei Laresi e via in pochi minuti si raggiunge quota 1280 mt.
I pedali? servono solo per la pedalata iniziale e poi... è tutto un gioco di equilibrio, riflessi ed abilità!
DATI TECNICILUNGHEZZAKm 4 PARTENZAmt. 1.280ARRIVO mt. 850 DISLIVELLO mt. 430 GRADO DI DIFFICOLTA'ROSSO - difficile
BIKE PARK CERMIS[/B]
4x4 di pura emozione = 4 mila metri di lunghezza x 4 cento metri di dislivello
Vuoi provare lebbrezza del Freeride?
C'è chi ancora pensa che la MTB sia sinonimo di fatica... ma avete mai provato il Freeride? E' questo il nuovo sport per giovani e meno giovani, amanti delle due ruote, della natura e del sano brivido...
Si carica la MTB sulla telecabina Cavalese-Doss dei Laresi e via in pochi minuti si raggiunge quota 1280 mt.
I pedali? servono solo per la pedalata iniziale e poi... è tutto un gioco di equilibrio, riflessi ed abilità!
DATI TECNICILUNGHEZZAKm 4 PARTENZAmt. 1.280ARRIVO mt. 850 DISLIVELLO mt. 430 GRADO DI DIFFICOLTA'ROSSO - difficile
Non mi pare una pubblicità realistica... il FR è molto faticoso... e anche pericoloso... poi pubblicizzano una pista rossa come se fosse un giochetto per bambini... boh... giusto ieri ho imparato a fare le capriole con la bici in una discesa Cimana-Aldeno... mi sono fatto almeno 10 metri rotolando sui sassi con la bici appresso... ho una bella apertura da 4 punti sul ginocchio... anche se non mi hanno mica visto all'ospedale...C'è chi ancora pensa che in discesa, sia Freeride che Downhill non si faccia fatica, occhio a promuovere certe cose, il rischio è che qualcuno si faccia molto male o-o