Quando il FINONCHIO chiama...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gambe, ok... però con bici biammortizzate da FR e tutte le protezioni a carico si fatica non poco... poi io con la mia che è pseudo-semi-leggera ancora ancora, ma il mio amico ne ha una troppo pesante...
.............come ti ha detto.......
-=Lord_Spyro=- per venire fino a volano mezzo proprio
poi per tutta la giornata si utilizzano dei "furgoni" "camion" che si procura l'eretik gang...quindi per la risalita non c'è problema
............devi solo pensare ad arrivare a sant' antonio poco sopra volano sulla strada per il finonchio via fontana fredda ..............al resto ci pensa l'organizzazione gestita da sir TASI E TIRA............:hahaha::hahaha:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Ah, fino alla fontana fredda? No problema! Ore?

Ragazzi occhio che state facendo un po' di confusione... rover e scratera si fanno un giro pedalato per i fatti loro nei prossimi giorni...
Un altro discorso e' il raduno organizzato dall'Eretik Gang, che sarà il 26 aprile prossimo... da qui ad aprile pubblicheremo istruzioni ed iscrizioni per il raduno...
fino ad allora, se volete avventurarvi in Finonchio, dovete per forza di cose arrangiarvi con i vostri mezzi!!!

o-oo-oo-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ragazzi occhio che state facendo un po' di confusione... rover e scratera si fanno un giro pedalato per i fatti loro nei prossimi giorni...
Un altro discorso e' il raduno organizzato dall'Eretik Gang, che sarà il 26 aprile prossimo... da qui ad aprile pubblicheremo istruzioni ed iscrizioni per il raduno...
fino ad allora, se volete avventurarvi in Finonchio, dovete per forza di cose arrangiarvi con i vostri mezzi!!!

o-oo-oo-o

Penso pure io che si sia generata un po' di confusione: tutto è partito da qui, ma poi ognuno di noi ha preso la sua tangente.... :smile:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...domenica 29...:il-saggi:
...ore 13:30...
...ritrovo a S.Antonio...
...per SOPRALLUOGO sentieri...
...per decidere del raduno del 26 aprile...
...
...si va A PIEDI!!!:arrabbiat:
...
...visto che da Fontana Fredda in poi...
...c'è neve...
...io metto a disposizione il mio mezzo...
...ma ho solo 5-6 posti...
...(stretti)...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io domenica sono su in casotta al moietto. ci troviamo a fontana fredda? oppure partite da S.Antonio a piedi? se si annulla causa maltempo avvisatemi sul cell o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
...domenica 29...:il-saggi:
...ore 13:30...
...ritrovo a S.Antonio...
...per SOPRALLUOGO sentieri...
...per decidere del raduno del 26 aprile...
...
...si va A PIEDI!!!:arrabbiat:
...
...visto che da Fontana Fredda in poi...
...c'è neve...
...io metto a disposizione il mio mezzo...
...ma ho solo 5-6 posti...
...(stretti)...

OK... se diluvia ci si sente prima di pranzo e si decide cosa fare... se vengo viene anche Luisa che se ne sta al caldo con Lara e i boci (se non disturba)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo