.......bello...............bello..........e adesso mi resta il dubbio..................per sabato finonchio o zugna..................zugna o finonchio.................a voi la scelta.............
oè paesam... aveva chiesto a noi..XDXDXD
cmq ha ragione... è il pra dele strie... su dalla strada asfaltata
che per fortuna c'era una traccia di un pandino altrimenti morivo...
e po zò per el sentier de sant'antoni... bellissimo... peccato che mi si è giacciato il cambio... cmq domani metto su un video dell'uscita di prova di oggi...
.......bello...............bello..........e adesso mi resta il dubbio..................per sabato finonchio o zugna..................zugna o finonchio.................a voi la scelta.............
io voto finonchio, con salita dal moietto....
dici che ce la facciamo??
..............che adoperi....................marzemino o schiava???????.......
..............il dado è tratto...................ma il rubicone en do sta????????...........rovermtb........io voto finonchio, con salita dal moietto....
...al moietto arrivate di sicuro...
...
...il tratto moietto-fontana fredda...
...sotto la neve di oggi ha il ghiaccio...
...
...da fontana fredda in su...
...non saprei...
...
...auguri...
..............il dado è tratto...................ma il rubicone en do sta????????...........
................quest'anno il tasi lo fa così.................
Ho sentito che c'è stata una frana di 1000 m³ di materiale da una cengia del Finonchio e che alcuni massi, hanno sfiorato le abitazioni di Volano.
Massi scesi da Monte Finocchio, nessun ferito
Una frana di massi si è verificata poco dopo le 14 di ieri nella zona del comune di Volano. Si sono staccati dal monte Finonchio, nella località Castelpietra, invadendo i sentieri che portano all'eremo e uno, di grandi dimensioni, si è fermato a un centinaio di metri da un'abitazione. I vigili del fuoco hanno effettuato per tre ore perlustrazioni in elicottero, allertando anche i cani da catastrofe, per il timore che la giornata di sole avesse attirato sui sentieri degli escursionisti. Non risultano invece persone coinvolte. Per i sopralluoghi sono intervenuti anche dirigenti dei vigili del fuoco, un geologo e il capo della protezione civile è stato informato. Nei prossimi giorni, secondo quanto rendono noto i vigili del fuoco, verranno effettuati disgaggi, cioè rimozioni di massi e messa in sicurezza. (ANSA).
Appunto, tasi dicci qualcosa!zona "off limits" a tutti gli escursionisti almeno per un paio di mesi (
Non mi è ben chiara dove sia il punto franato, ma potrebbero esserci problemi con il ritrovo?
...nessun problema...
...per noi...
...
...il sasso...
...è caduto a 100 metri...
...da Castel Pietra...