Quando il FINONCHIO chiama...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
la mattina sarebbe un problema:
1.devo dormire almeno un pò perchè sabato sera ho un festa
2.la festa è in val di non e dovrei alzarmi ancora prima per venire fino a rovereto
3. domenica mattina si dorme, ma voi il sabato sera cosa fate? leggete!??!
4. bo
........parlo per me ...........ho una certa età.......:il-saggi:..........figli che alle 9 per fortuna sono a nanna che però alle 7 di mattina sono svegli e arzilli.......:rosik::rosik:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
haha portali a fare una bella pedalata dalle sette di mattina...sai, una di quelle che ti ammazzano di fatica...vedi che nel giro di 2 o 3 week-end faranno finta di dormire fino alle 11 pur di non alzarsi e andare a pedalare! :P
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
haha portali a fare una bella pedalata dalle sette di mattina...sai, una di quelle che ti ammazzano di fatica...vedi che nel giro di 2 o 3 week-end faranno finta di dormire fino alle 11 pur di non alzarsi e andare a pedalare! :P
...........questo è meglio che non lo faccia visto che entrambi hanno già una full e devo correre per stagli dietro......:omertà:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
la mattina sarebbe un problema:
1.devo dormire almeno un pò perchè sabato sera ho un festa
2.la festa è in val di non e dovrei alzarmi ancora prima per venire fino a rovereto
3. domenica mattina si dorme, ma voi il sabato sera cosa fate? leggete!??!
4. bo
:voxpopul::voxpopul::adore!::voxpopul::voxpopul:

qualche post indietro scaterea ipotizzava se non erro di partire verso le 10... direi che visto che nessuno di noi pedala dovremmo far coincidere gli orari in modo tale da incontrarci sulla cima e quindi prima delle 10 nn se ne parla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo