Quando il FINONCHIO chiama...

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
bene ragazzi per domenica come ci organizziamo ??

per me ci sono 2 alternative:

o saliamo subito dopo pranzo 13/13.30, arriviamo fino in cima in modo da beccare gli altri, e ci facciamo una sola discesa prevalentemente su una pietraia (via vverto che c'è anche una mezzoretta da pedalare) che comunque merita....

oppure saliamo sempre per la stessa ora, e alternando il guidatore ci facciamo 2/3 discese che cominciano da circa metà montagna (le mie preferite)

ditemi voi...o se avete altre proposte, ancora meglio...

spero solo di riuscire a completare il puzzle....:smile::smile::smile:

Io non sono ancora al 100% con la spalla. Ci sarei, non ci sono mai stato, come sono i sentieri? Belli cattivi?

:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......se mi volete facilmente salgo pure io..........:smile::smile::smile:.......ma dovete dirmi a che ora che mi organizzo e mi porto pure la reflex..........:i-want-t:..........pensavo di partire veso le 10 ma non c'è niente di definito.......
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
bene ragazzi per domenica come ci organizziamo ??

per me ci sono 2 alternative:

o saliamo subito dopo pranzo 13/13.30, arriviamo fino in cima in modo da beccare gli altri, e ci facciamo una sola discesa prevalentemente su una pietraia (via vverto che c'è anche una mezzoretta da pedalare) che comunque merita....

oppure saliamo sempre per la stessa ora, e alternando il guidatore ci facciamo 2/3 discese che cominciano da circa metà montagna (le mie preferite)

ditemi voi...o se avete altre proposte, ancora meglio...

spero solo di riuscire a completare il puzzle....:smile::smile::smile:





...visto che il buio...
...arriva presto...
...
...io andrei la mattina...:nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.......se mi volete facilmente salgo pure io..........:smile::smile::smile:.......ma dovete dirmi a che ora che mi organizzo e mi porto pure la reflex..........:i-want-t:..........pensavo di partire veso le 10 ma non c'è niente di definito.......


io salto causa (nell'ordine da domenica): raffreddore, febbre, cagotto, tosse....
carcerato.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo