io ci sono... si potrebbe pensare anche a una notturna visto che è notte molto presto!
bene ragazzi per domenica come ci organizziamo ??
per me ci sono 2 alternative:
o saliamo subito dopo pranzo 13/13.30, arriviamo fino in cima in modo da beccare gli altri, e ci facciamo una sola discesa prevalentemente su una pietraia (via vverto che c'è anche una mezzoretta da pedalare) che comunque merita....
oppure saliamo sempre per la stessa ora, e alternando il guidatore ci facciamo 2/3 discese che cominciano da circa metà montagna (le mie preferite)
ditemi voi...o se avete altre proposte, ancora meglio...
spero solo di riuscire a completare il puzzle....
Come non detto, passo sono senza bici .
OT Qualcuno sa come funziona il reso con Chain Reaction? Mi hanno spedito un pezzo sbagliato.
bene ragazzi per domenica come ci organizziamo ??
per me ci sono 2 alternative:
o saliamo subito dopo pranzo 13/13.30, arriviamo fino in cima in modo da beccare gli altri, e ci facciamo una sola discesa prevalentemente su una pietraia (via vverto che c'è anche una mezzoretta da pedalare) che comunque merita....
oppure saliamo sempre per la stessa ora, e alternando il guidatore ci facciamo 2/3 discese che cominciano da circa metà montagna (le mie preferite)
ditemi voi...o se avete altre proposte, ancora meglio...
spero solo di riuscire a completare il puzzle....
.......se mi volete facilmente salgo pure io.................ma dovete dirmi a che ora che mi organizzo e mi porto pure la reflex....................pensavo di partire veso le 10 ma non c'è niente di definito.......
io salto causa (nell'ordine da domenica): raffreddore, febbre, cagotto, tosse....
...che pezzo???
...visto che il buio...
...arriva presto...
...
...io andrei la mattina...
chi io???...dì la verità...
...
...te fai la bala la sera prima vera???
teoricamente se andiamo su la mattina becchiamo anche scratera....
dobbiamo solo metterci d'accordo sul dove....