ci sono anche io in caso!sempre se il tempo è incerto, altrimenti mi do al sano shopping :-? :-?
Mi sembrerebbe meglio fare shopping con il tempo incerto e scendere dal Finonchio col bel tempo!
ci sono anche io in caso!sempre se il tempo è incerto, altrimenti mi do al sano shopping :-? :-?
Mi sembrerebbe meglio fare shopping con il tempo incerto e scendere dal Finonchio col bel tempo!
dai ammettilo... il finonchio asciutto è troppo semplice e non regala ne emozioni ne lividi...
stamattina nonostante il tempo avverso abbiamo dato comunque l' attacco al Finonchio....col bagnato è veramente divertente !!!
tieni d'occhio questo topic... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=65464 qui ci diamo appuntamento x il baldo...Oh maaaa...domani un 601 come lo vedete? dalle vostre parti danno tempo migliore che da noi..
Oh maaaa...domani un 601 come lo vedete? dalle vostre parti danno tempo migliore che da noi..
anche quelli che avevi nella manica!!!