appena tornato a casa...
grassie della bellissima giornata! a breve vedo di postare le mie fotine o-o
adesso ti metto le mie sul tuo spazio web come al solito...uppa anche le tue così me le prendo...
appena tornato a casa...
grassie della bellissima giornata! a breve vedo di postare le mie fotine o-o
adesso ti metto le mie sul tuo spazio web come al solito...uppa anche le tue così me le prendo...
molto probabilmente sabato vado con un paio di amici a fare qualche discesa dal Finonchio....pensavamo di andare la mattina...qualcuno si associa??
molto probabilmente sabato vado con un paio di amici a fare qualche discesa dal Finonchio....pensavamo di andare la mattina...qualcuno si associa??
dove sarebbe sto finonchio? che magari la prox volta mi associo
dove sarebbe sto finonchio? che magari la prox volta mi associo
allora il programma dovrebbe essere questo...
- noi ci troviamo verso le 8 davanti alle ITI, carichiamo le bici in macchina e cominciamo a salire...
@sal88: purtroppo la macchina è piena, infatti siamo 3 persone più 3 bici...dovrai farti portare su...
-prevediamo una sola discesa con soste per filmare qualche bella scena...
-ci fermiamo giu a parcheggio e andiamo a recuperare l' auto in modo da essere a casa per le 12.00 massimo...
Purtroppo se il tempo promette pioggia (cosa che non dovrebbe fare) rimandiamo tutto, perchè non avremo la macchina a disposizione...
in caso di aggiornamenti vi avverto....
non c'è problema se vengo mi arrangio per la risalita,vi fermate al parcheggio in cima?
io se non piove sono a Milano a girozolare con la mia raga...dobbiamo sfruttare un bonus Trenitalia :-?
in caso di tempo incerto vi faccio sapere o-o