Quando il FINONCHIO chiama...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io se non piove sono a Milano a girozolare con la mia raga...dobbiamo sfruttare un bonus Trenitalia :-?

in caso di tempo incerto vi faccio sapere o-o
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
allora il programma dovrebbe essere questo...

- noi ci troviamo verso le 8 davanti alle ITI, carichiamo le bici in macchina e cominciamo a salire...

@sal88: purtroppo la macchina è piena, infatti siamo 3 persone più 3 bici...dovrai farti portare su...

-prevediamo una sola discesa con soste per filmare qualche bella scena...
-ci fermiamo giu a parcheggio e andiamo a recuperare l' auto in modo da essere a casa per le 12.00 massimo...

Purtroppo se il tempo promette pioggia (cosa che non dovrebbe fare) rimandiamo tutto, perchè non avremo la macchina a disposizione...


in caso di aggiornamenti vi avverto....
 

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
allora il programma dovrebbe essere questo...

- noi ci troviamo verso le 8 davanti alle ITI, carichiamo le bici in macchina e cominciamo a salire...

@sal88: purtroppo la macchina è piena, infatti siamo 3 persone più 3 bici...dovrai farti portare su...

-prevediamo una sola discesa con soste per filmare qualche bella scena...
-ci fermiamo giu a parcheggio e andiamo a recuperare l' auto in modo da essere a casa per le 12.00 massimo...

Purtroppo se il tempo promette pioggia (cosa che non dovrebbe fare) rimandiamo tutto, perchè non avremo la macchina a disposizione...


in caso di aggiornamenti vi avverto....



non c'è problema se vengo mi arrangio per la risalita,vi fermate al parcheggio in cima?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo