quando girate la prima volta su nuovi spot fr..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
nelle piste nuove alle gare il primo giro e' sempre lento, e di solito anche il secondo... non nei rettilinei ovviamente, ma mi tengo comunque a velocita' basse, e guardo bene i salti e gli atterraggi prima di provarli
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
anche io prima me li studio bene......:prost:
Pensate che una volta alla chiesetta (la prima) tutto eccitato sono andato giù a cannone..........
Dopo una curva c'era un drop bello alto,io nn ero preparato,naturalmente l'ho sbagliato e sono atterrato di faccia:)))::-((
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Primo giro piano piano, studio il tracciato....secondo giro più veloce studio le traiettorie...terzo giro me la godo....quarto giro provo nuove traiettorie...quinto giro sono a pezzi!!!!!!!

ciao!!

occhio che quando si prende confidenza è più facile farsi male...
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Come con la donna: la prima volta vai e osi un po', quelle successive vai sempre meglio.
Però con la bici le volte successive se vai più veloce ti diverti di più, con la donna, invece, è meglio evitare la velocità.....(Prima o poi mi bannano). :))):
 

giu

Biker popularis
28/4/03
88
0
0
Piacenza
Visita sito
Non ho mai fatto salti e drop, ma mi chiedo cosa intendete quando dite vado piano, alcuni drop; almeno quelli su passarella; o li fai alla giusta velocità o non li fai (ripeto: ho visto solo i video) quindi cosa fate? Li fincheggiate o cosa? Scusate le domnde banali.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo