...quando finisce la benzina

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
dai... allora non sei andato così male! :celopiùg:

Beh, francamente molto deluso dal risultato in classifica.
Forse è stata una questione mentale di paura di non riuscire a finire e sono andato di "conserva" :smile:, non avevo mai fatto una gara così lunga (a confronto le GF e le marathon "normali" fanno ridere).

Ora so che sono in grado, e quindi alla prox ci darò dentro al massimo! :celopiùg:
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Beh, francamente molto deluso dal risultato in classifica.
Forse è stata una questione mentale di paura di non riuscire a finire e sono andato di "conserva" :smile:, non avevo mai fatto una gara così lunga (a confronto le GF e le marathon "normali" fanno ridere).

Ora so che sono in grado, e quindi alla prox ci darò dentro al massimo! :celopiùg:

In bocca al lupo! o-o
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Ciao Tc70!
Dunque... se il "70" del tuo nick indica l'anno della tua nascita, considera che l'impegno che stai chiedendo al tuo organismo non è precisamente trascurabile... 4 uscite a settimana oltre al lavoro non sono un impegno da poco! ...e la buona alimentazione non è altro che la base NECESSARIA su cui costruire il tuo stato di forma.
Dalla panoramica generale che mi dai non ho elementi sufficienti per capire se ci sono margini di miglioramento...
Se vuoi una consulenza gratuita su come usare al meglio gli integratori nella preparazione e nelle gare, puoi iscriverti al nostro sistema di profilazione... COME FARE?
1) Vai sul sito [url]www.ethicsport.it[/URL] e clicca sulla scritta "assistenza atleti";
2) Effettua una “Nuova iscrizione” utilizzando il codice di attivazione che ti può fornire il tuo rivenditore di fiducia (se non hai un negozio di fiducia scrivimi... ti do un altro codice io!);
3) Attendi l'e-mail con la "Password" e "Nome utente" che viene inviata istantaneamente alla tua e-mail;
4) Entra nella tua sezione personale inserendo "Password" e "Nome utente" negli spazi sotto "Sei già iscritto?";
5) Compila tutti i campi della tua area personale!
Entro breve ti arriva la tua strategia personalizzata redatta dal nostro staff tecnico!


buongiorno, mi vorrei iscrivere anche io ma non ho un negoziante di fiducia.....come posso avere il codice?
Grazie

Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo