Quando accontentare il cliente vale più di fare la cosa giusta...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
OOOHHHH....


meno male ! saranno almeno 2 settimane che non leggevo un topic antideca ! cominciavo ad avere un pò di nostalgia e a preoccuparmi !

la cosa strana è che, a grandi linee, grossomodo, gli interpreti non cambiano....:nunsacci:
ne ho vista una ieri in un Deca che era perfettamente montata....sarà una mosca bianca....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma scherzi ? io dovrei spendere 1000 euro e affidarmi a questi venditori?

Hai ragione... i tuoi soldi li devi spendere come preferisci.
Ma secondo me non ti puoi permettere di dare giudizi semplicemente basandoti su una foto.
O hai elementi per criticare o meglio tenersi giudizi che potrebbero essere improvvisati.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
OOOHHHH....


meno male ! saranno almeno 2 settimane che non leggevo un topic antideca ! cominciavo ad avere un pò di nostalgia e a preoccuparmi !

Casco, magliette, intimo termico, zaino idrico, pompa sospensioni, portaborracce e borracce.... più qualche altra cosa, ho preso tutto al Decathlon e ho più volte detto di esserne soddisfatto, quindi il discorso "post contro il Deca" mi spiace ma proprio non ha senso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Casco, magliette, intimo termico, zaino idrico, pompa sospensioni, portaborracce e borracce.... più qualche altra cosa, ho preso tutto al Decathlon e ho più volte detto di esserne soddisfatto, quindi il discorso "post contro il Deca" mi spiace ma proprio non ha senso.

Ti dirò... io credo invece di non averci comprato nulla di ciò che elenchi.
Ciononostante sono molto meno prevenuto di te...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prevenuto in base a cosa?
Ho forse criticato il materiale in vendita?
O secondo voi è accettabile presentare un qualsiasi prodotto in maniera palesemente sbagliata?

Nemmeno sembrerebbe accettabile condannare qualcuno sulla base di qualche minimo elemento e senza nessuna reale prova di una manifesta incapacità.

Mi sembra che hai aperto il topic solo per farci vedere quanto sei figo...
Bastava solo far notare che la merce immagazzinata non era in ordine.

A me quelli che disprezzano il lavoro degli altri, senza nemmeno avere idea in quali condizioni si trovano a lavorare, non risultano essere dei personaggi molto empatici...
Troppo facile criticare senza conoscere.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy and .ab.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
In effetti ne hai parlato in precedenza...
Andando in giro per magazzini di elettronica e fotografia a dimostrare che ne sai più dei commessi...
Ognuno si diverte come può

Probabilmente per te l'italiano ha un significato particolare.
Ho detto di essermi trovato in situazioni in cui parlando con degli addetti alle vendite ho trovato personale non preparato.
Sono sicuro di non essere l'unico a cui è capitata questa cosa.
Forse sarà perché quando una cosa mi appassiona cerco di saperne il più possibile.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Probabilmente per te l'italiano ha un significato particolare.
Ho detto di essermi trovato in situazioni in cui parlando con degli addetti alle vendite ho trovato personale non preparato.
Sono sicuro di non essere l'unico a cui è capitata questa cosa.
Forse sarà perché quando una cosa mi appassiona cerco di saperne il più possibile.

Non prendertela... credo di conoscere l'italiano molto, molto bene.

Certamente anche a me sono capitate situazioni simili, perchè come te quando una cosa mi appassiona ne sviscero in modo maniacale tutti gli aspetti.

E qui sta la differenza. Tu (come me) lo fai per passione. E a questa dedichi ore, giorni della tua vita.
Qualcun altro lo fa semplicemente per mestiere, per guadagnarsi da vivere. Per la pagnotta!!
E, magari, sul lavoro è sottopagato, fa turni di mer@a e subisce vessazioni che nemmeno puoi immaginare.

Pensa quanto è contento quando arriva il saputello che ne sa di più e che ci tiene a dimostrarlo e che va a coprirlo di mer@a...

Ti farebbe un bel monumento, immagino!! :mavadaviaiciapp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo