Quali sport seguite in TV?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Hockey su ghiaccio ASSOLUTAMENTE lo Sport per eccellenza! o-o
Poi ciclismo e vela!
Calcio così così.. ha rotto!

Molto bello l'Hockey su ghiaccio, una 10ina di anni fa dopo un trauma ad un ginocchio ho fatto riabilitazione per circa due mesi in Svizzera e li mi sono molto appassionato all'hockey, ma poi sono tornato in Italia ed ho smesso di guardare questo splendido sport, Olimpiadi a parte.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
In linea di massima seguo tutti gli sport anche se ultimamente mi sto fossilizzando su Boxe e rugby (l'anno scorso sono perfino andato a vedere una partita della nazionale)...
Sono stato appassionato di calcio fino ad un anno fa ma dopo cio che è successo preferisco dedicare il mio tempo e i miei soldi ad altro....
Vi consiglio vivamente, se ne avrete la possibilità, di andare a Roma a vedervi una partita della nazionale italiana di rugby (impegnata in un prestigioso torneo dal mese di febbraio)....
E' un vero spettacolo (dal pre-partita alla partita al post partita)

PS di solito non si vince ma va bene lo stesso...anche se forse questa volta una partita potremmo portarla a casa
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Sbk, motogp, motocros, trial (grazie Eurosport) e tutti gli sport estremi in generale (e qui ringrazio A1).
A proposito di A1 in questi giorni stanno trasmenttendo un fantastico "documentario" sulla mtb.
Ciao
 

Bibo85

Biker ciceronis
io guardo un po' di tutto però ho messo il volley essendo tifoso del copra, mtb su A1, tutti gli sport estremi sempre su A1 o su GXT e molti sport americani come roller o sk8, ecco quest'ultimo credo sia proprio quello che più mi affascina... tony hawk è un fenomeno veramente... vedere i suoi numeri anche ad anni di distanza fa sempre un certo effetto... poi anche calcio (tifoso del piacenza dall'età di 6 anni!!!) e motociclismo (ovviamente tifoso di valentino e melandri!)
 

Bibo85

Biker ciceronis
In linea di massima seguo tutti gli sport anche se ultimamente mi sto fossilizzando su Boxe e rugby (l'anno scorso sono perfino andato a vedere una partita della nazionale)...
Sono stato appassionato di calcio fino ad un anno fa ma dopo cio che è successo preferisco dedicare il mio tempo e i miei soldi ad altro....
Vi consiglio vivamente, se ne avrete la possibilità, di andare a Roma a vedervi una partita della nazionale italiana di rugby (impegnata in un prestigioso torneo dal mese di febbraio)....
E' un vero spettacolo (dal pre-partita alla partita al post partita)

PS di solito non si vince ma va bene lo stesso...anche se forse questa volta una partita potremmo portarla a casa


l'hai predetta giusta!! speriamo solo di vincerne una qui in Italia perchè andare fino in scozia non becca benissimo!! ora si spera contro il galles!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
già sono stato bravo è?!
In Italia giocano solo a Roma (almeno le partite del 6 nazioni)...economicamente per me non è molto diverso dalla scozia...
Speriamo tra poco tempo siano in grado di riempire uno stadio tipo S.Siro (almeno 2 anelli) cosi sono piu comodo anche io....
Dai che gli facciamo il Kulo anche ai Gallesi!!!!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
posso dire che seguo scarsamente lo sport in generale.
solo nelle giornate di pioggia o di stufaggine, sempre se lo danno in Tv, mi guardo le gare di trial o le partite di tennis.
ma m'interessa più il trial.

ciao
wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo