Beh, vedo con piacere che in questo nostro piccolo Mondo forumendolo non sono un Marziano. A me il calcio nn piace, un po' per il fatto che è un business assurdo, un po (soprattutto) perchè tutte le volte che ci ho provato sono tornato a casa con una lussazione quà, una slogatura là, un graffio un po' troppo profondo lì etc etc. Sono proprio negato. Ero buono solo a correre come una scheggia, il che sarebbe potuto essere molto utile come attaccante, però il controllo di palla era una cosa che non sapevo nemmeno dove stava di casa (credo al polo Nord, se non erro...... :) ).
Questo mi ha portato ad essere un pochino allontanato dai miei coetanei (anche perchè a me piacevano il pattinaggio artistico a rotelle [agonistico] e poi la MTB) cmq, adesso sono un po' più grandicello e fortunatamente ho un lavoro che mi lascia libera mezza giornata e sto praticando tutte le discipline che utilizzano le gambe e le braccia per farti muovere. Il mio preferito è il Triathlon, correre, nuotare e pedalare. Dovrebbe vincere un Nobel chi l'ha inventato.