Quali sport seguite in TV?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ho acquistato il box interattivo per vedere Sport Italia e comunque qualcosina di carino c'è anche su rai sport. Odio profondamente il calcio :bleah: :bleah: non lo posso proprio vedere e da "estraneo"a questo sport sono sicuro che è tutto fatto a tavolino senza nessuna eccezzione. Vabbè, dopo questo sfogo cmq W il :free: :free: :free: :free:

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Beh, vedo con piacere che in questo nostro piccolo Mondo forumendolo non sono un Marziano. A me il calcio nn piace, un po' per il fatto che è un business assurdo, un po (soprattutto) perchè tutte le volte che ci ho provato sono tornato a casa con una lussazione quà, una slogatura là, un graffio un po' troppo profondo lì etc etc. Sono proprio negato. Ero buono solo a correre come una scheggia, il che sarebbe potuto essere molto utile come attaccante, però il controllo di palla era una cosa che non sapevo nemmeno dove stava di casa (credo al polo Nord, se non erro...... :) ).
Questo mi ha portato ad essere un pochino allontanato dai miei coetanei (anche perchè a me piacevano il pattinaggio artistico a rotelle [agonistico] e poi la MTB) cmq, adesso sono un po' più grandicello e fortunatamente ho un lavoro che mi lascia libera mezza giornata e sto praticando tutte le discipline che utilizzano le gambe e le braccia per farti muovere. Il mio preferito è il Triathlon, correre, nuotare e pedalare. Dovrebbe vincere un Nobel chi l'ha inventato.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.344
5.593
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho votato olimpiadi perchè quelle cerco di seguirle per quanto possibile (sia estive che invernali), poi mi piacciono gli sport minori ed "estremi" (quelle poche volte che li propongono)

ciao :-)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la mia primissima passione (anche prima della mtb) sono le cronoscalate automobilistiche in salita (dette anche corse in salita, racchiuse nel campionato velocità della montagna) che purtroppo non vengono quasi mai trasmesse dalla tv (e quindi mi arrangio con i dvd tedeschi e francesi, che sono meravigliosi, ma costano).
poi seguo rally e formula 1

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Mi piacciono tutti, ma in particolare Tennis, Sci nordico, Sport estremi e MTB (quando fanno vedere qualcosa in TV, raramente purtroppo....)

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Ho visto i risultati del sondaggio e dicono che al 2° posto c'è la mtb.
Ma quando la danno in tv?
Su che canale?
bye

A parte la delusione dei Mondiali di Livigno e delle Olimpiadi di Atene, dove solo perchè nn c'erano più Italiani a poter lottare per una medaglia hanno interrotto il collegamento :(
Io ho trovato dei bei servizi su Oasis TV, un canale satellitare che su Sky è +o- a 846 o giù di lì. La produzione però è Tele Studio 8 che però non credo abbia un canale suo. Se poi ne conoscete altri fatelo sapere.
Poi su Adventire 1 ogni tanto si vede qualcosa di strano ed estremo, tipo salire in MBT al campo base dell'Everest oppure in ciuma al Monte Sinai. Le discesone del rientro però ......

lore__

Biker popularis
2/11/05
70
0
0
GENOVA
Visita sito
XFREE!!! ..... stanno facendo un gran bel lavoro,peccato duri così poco,bhe speriamo che la prossima stagione gli concedino più spazio.
Cmq x uno cm me che non ha il satellite ma solo il digitale terrestre cos è che mi posso beccare di mtb???
io so solo che su la7sport al sabato o la domenica fan vedere qualche gara di xc....ma io voglio il Freeride!la dh!
Conoscete qualche trasmissione anche breve?oppure qualche sito che faccia scaricare le sintesi delle gare dh(oltre a quello di fort william)?

cmq mi piace seguire moto gp - moto cross - rally - calcio e tutto quello che riguarda gli sport estremi:free:

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
mancherebbero alcuni sport abbastanza interessanti e tutto sommato vicini al nostro mondo, a parte il motore.
rally, parigi-dakkar e sorelle, e diciamo tutte quelle belle attivita' da svolgere in pieno deserto/foresta con qualsiasi mezzo.

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io guardo praticamente tutto quello che può vagamente assomigliare a uno sport: qualche tempo fa anche i campionati mondiali di wife-carring su Sport Italia, "sport" di cui mi sono innamorato in Finlandia quando la mia dolce metà viveva lassù...

Le uniche cose che mi fanno addormentare all'istante sono il tennis (che, anche se non prendo una racchetta in mano da una vita, in realtà non mi dispiace per nulla da praticare) e il nuoto (questo non lo praticherò mai: non so nuotare e ho un sano terrore dell'acqua in quantità superiore al litro e mezzo). In TV li trovo di una noia mortale!

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
..a me tocca seguirlo tutto per lavoro....però mi piace il wrestling con le tipe "gnide" cha fanno vedeer su FX.
Sinceramente l'unico sport che guarderei volentieri in tv è l'NHL...ma qui non lo tramettono mai.
Quello che odio è la Nascar...bhà...giru...su giri....su giri! La cosa pegiore sono i circuiti ovali!!!! :bleah:

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
tutti gli sport.... in linea di massima F1, motociclismo, olimpiadi, nuoto, atletica leggera, basket, pallavolo.....sport invernali.... ecc ecc...
ma quando gioca l'italia (o qualcuno che la rappresenti) mi faccio prendere, qualunque sport sia........ anche col Curling o la vela! :D

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo