• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quali sport seguite in TV?

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quali sport seguite in TV?

A me piace vedere lo sport in TV ma in particolare quelli che mi piacciono di più sono:

- Gli sport olimpici, quando ci sono le olimpiadi cado in catalessi, ho fatto per tanti anni uno sport olimpico senza mai essermi qualificato e conosco tanti amici che ci sono andati (anche qualche medaglia d'oro)

- Il Motociclismo, in particolare il Motomondiale, ma non disdegno la SBK

Poi mi piacciono e li seguo con piacere:

- Lo sci alpino, l'ho praticato per tanti anni e l'ho visto fin da piccolo con mio padre (lui lo praticava a livello agonistico prima che nascessi)

- Lo sport estremo o Fun (ho praticato il Wind surf il surf ) lo trovo interessante e divertente
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ne ho votati diversi... per averci giocato (ora faccio l'allenatore), la mia preferenza va alla Pallavolo, ma seguo anche ciclismo, sci alpino (altre due discipline praticate a livello amatoriale), calcio, F1 (quando riesco a stare sveglio), Moto, e le immancabili Olimpiadi... sono abbastanza onnivoro insomma!
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Io seguo ciclismo,mtb,sci,moto e auto....olimpiadi...a me piacciono tutti gli sport tranne il calcio. Ci gioco si, i mondiali li ho guardati, ma ormai co' sto' calcio ci han ingozzati. Basta calcio per un po'. + mtb!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ho votato anche MTB...ma quando mai la fanno vedere in tv?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ragia63 ha scritto:
Una volta anche F1 ma ora non più è diventata troppo noiosa...

Già, ora è tutto una strategia basata sui pit stop...
Non ci sono più le competizioni di una volta...e mannaggia ha chi ha messo tutte ste nuove regole
 

Winterhawk

Biker grossissimus
In estate, se possibile, nessuno, dato che preferisco di gran lunga farmi un'uscita lunga in mtb. In inverno o con il maltempo il discorso cambia: se faccio un'uscita breve o non esco affatto, cerco quel che offre la tv, ma senza grande trasporto emotivo. La F1, che una volta seguivo con interesse, è divenuta noiosa, il calcio ha saturato per vari motivi, mentre le gare delle moto ancora mi piacciono, così come le discipline olimpiche, la vela oppure altri sports, che non vengono però proposti molto in tv.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Motociclismo (moto gp) in primis, calcio (le coppe europee, mondiali e sintesi serie a), F1 e ,quando lo fanno vedere, rally che e' il mio sport preferito. o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ora che hanno messo Sportitalia sul digitale terrestre sono in crisi...a me piace qualsiasi sport, ma in particolare seguo i motori in genere (motogp, sbk, rally, f1, superturismo, qualsiasi cosa...) e poi il ciclismo, ma anche il nuoto, che è l'unico sport che ho fatto a livello di gare (garette eh, niente di importante)...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


BIG J!M ha scritto:
quoto
ma io lo guardo
per me è cm guardare un film
cmq io gli sport o li faccio o li gioco nn li guardo



Allora meglio guardare un vecchio film di Bud Spencer & Terence Hill, che per essere stupido è stupido, ma sempre meglio del Wrestling.

P.s. non guardo ne l'uno ne l'altro
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
il wrsetling è una farsa, quasi come il calcio, come la f1..ecc ma gli amanti di uno sport ci credono e basta.
Si il wrestling è puro show, ma ci sono tanti sport dove si trassa ..ahimè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo