Quali scarpe?

arcemax

Biker serius
30/12/17
288
41
0
56
la spezia
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY XR 29
Oggi le ho testate. Sono andato su a quasi mille metri e c'era un vento freddo che sembrava di essere in Antartide. Si sono comportate bene, piedi alla giusta temperatura e suola della rigidità ottima per la bici (hai la giusta percezione del pedale sotto la suola). Un po di sentieri, fango perché qui piove sempre e via 900 metri di dislivello in discesa. Mi si sono gelate le mani nei guanti ma i piedi perfetti. Per 19 euro sono più che contento...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi le ho testate. Sono andato su a quasi mille metri e c'era un vento freddo che sembrava di essere in Antartide. Si sono comportate bene, piedi alla giusta temperatura e suola della rigidità ottima per la bici (hai la giusta percezione del pedale sotto la suola). Un po di sentieri, fango perché qui piove sempre e via 900 metri di dislivello in discesa. Mi si sono gelate le mani nei guanti ma i piedi perfetti. Per 19 euro sono più che contento...
Quindi alla prova dei fatti, a quel prezzo sono un affare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il trollone di questo thread si è iscritto con un nuovo nick e si diverte a mettermi voti negativi.
Poverino... si vede che ha bisogno di sfogarsi in questo modo.
Mi spiace per lui... che pena
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E che hai i piedi in pietra.


No,probabilmente mi son spiegato male,le ho usate per farci trekking 2 Estati...se fai il Baldo per circa 10 volte,partendo da Tratto Spino a cima Valdritta e poi discesa Piombi S.Michele,capisci di cosa sto parlando,magari invece pedalandoci sarebbero durate un pò di più,ma camminandoci,uso medio,mi si sono aperte scollandosi...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo