Quali scarpe?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Occhio che il GoreTex non risolve il problema del freddo, le sue caratteristiche sono traspirabilità e impermeabilità.
In principio è vero. Se si comprano delle scarpette estive impermeabili!!
Ma invece la gran parte delle scarpe con liner in Gore-Tex hanno anche una imbottitura termica, visto che spesso e volentieri si tratta di scarpe invernali.
 
K

KilkennyAD

Ospite
In principio è vero. Se si comprano delle scarpette estive impermeabili!!
Ma invece la gran parte delle scarpe con liner in Gore-Tex hanno anche una imbottitura termica, visto che spesso e volentieri si tratta di scarpe invernali.
Bhe quello solo lui che ha comprato quelle scarpe può sapere se sono anche imbottite.Ho scritto "occhio" apposta perché non ho la certezza di cosa ha acquistato.Forse tu ne sai di più perché sei andato al Lidl.
 
K

KilkennyAD

Ospite
Prova a guardare dalla finestra... in che stagione ti sembra che ci troviamo?
Noto che i tuoi commenti sono tutti senza una logica in quello che chiede il ragazzo. Ti consiglio un corso di time management così impari a capire cosa chiede la gente e arrivi preparato senza far perdere tempo a te e agli altri per risponderti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Noto che i tuoi commenti sono tutti senza una logica in quello che chiede il ragazzo. Ti consiglio un corso di time management così impari a capire cosa chiede la gente e arrivi preparato senza far perdere tempo a te e agli altri per risponderti.
Non capisco se vuoi fare lo spiritoso o stai trollando. E non è la prima volta.
Ma ti consiglierei di smetterla o di trovarti un altro forum dove sfogarti
 

arcemax

Biker serius
30/12/17
288
41
0
56
la spezia
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY XR 29
Su su... niente nervi...
Innanzitutto grazie per il "ragazzo", siamo a fine stagione, ho speso 19 euro, sono calde. Arriverò alla primavera? Spero di si. Per il prossimo inverno ci penseremo l'estate a venire, punteremo più in alto se nel frattempo non sarò finito in qualche fossato con tutta la bici...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Su su... niente nervi...
Innanzitutto grazie per il "ragazzo", siamo a fine stagione, ho speso 19 euro, sono calde. Arriverò alla primavera? Spero di si. Per il prossimo inverno ci penseremo l'estate a venire, punteremo più in alto se nel frattempo non sarò finito in qualche fossato con tutta la bici...
A quel prezzo vale la pena di provarle.
Io avevo preso lo scorso anno un paio di scarpe simili da Lidl.
Non hanno avuto una durata eterna, ma finchè sono durate non sono state malaccio.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Per svitare i pedali, oltre al già citato consiglio di scaldare, prova ad allungare la leva. Prendi un pezzo di tubo (io uso un reggisella) e infilalo sulla chiave per "allungarla". Di solito, risolve.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non ti rendi conto da solo che siamo in inverno si vede che qualcun altro deve fartelo notare
E quindi con questo vergognoso turpiloquio dove credi di trovarti? Su Facebook?
Ma cosa credi che arrivi su un forum e su 20 post ne puoi scrivere almeno 10 cercando la rissa con chi da anni fornisce consigli sensati e ragionati al forum?
Forse sarebbe meglio che cercassi altri lidi, non ti obbliga nessuno a restare qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Tc70
K

KilkennyAD

Ospite
Se non ti rendi conto da solo che siamo in inverno si vede che qualcun altro deve fartelo notare
E quindi con questo vergognoso turpiloquio dove credi di trovarti? Su Facebook?
Ma cosa credi che arrivi su un forum e su 20 post ne puoi scrivere almeno 10 cercando la rissa con chi da anni fornisce consigli sensati e ragionati al forum?
Forse sarebbe meglio che cercassi altri lidi, non ti obbliga nessuno a restare qui.
Hai ragione!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


A me non sembra ti abbia preso in giro,forse sei tu che non hai capito...e in caso contrario,non capisco questa tua discutibile reazione verbale...che ti ricordo leggono tutti,e se tutti scrivessero come te,il forum sarebbe già chiuso da un pezzo...a questo punto,se non vuoi restare,puoi farlo,ma se invece pensi il contrario,scusarsi (con tutti per il tuo linguaggio) sarebbe,da parte tua,un atto di maturità...
 
Ultima modifica di un moderatore:

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
A me non sembra ti abbia preso in giro,forse sei tu che non hai capito...e in caso contrario,non capisco questa tua discutibile reazione verbale...che ti ricordo leggono tutti,e se tutti scrivessero come te,il forum sarebbe già chiuso da un pezzo...a questo punto,se non vuoi restare,puoi farlo,ma se invece pensi il contrario,scusarsi (con tutti per il tuo linguaggio) sarebbe,da parte tua,un atto di maturità...
Io però l'affermazione di guardare fuori dalla finestra non l'ho capita. Siamo alla fine dell'inverno, i saldi sono finiti, e ci sta che un negozio posso vendere scarpe estive, il dubbio era lecito ed erano corrette le osservazioni sul Goretex.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
K

KilkennyAD

Ospite
A me non sembra ti abbia preso in giro,forse sei tu che non hai capito...e in caso contrario,non capisco questa tua discutibile reazione verbale...che ti ricordo leggono tutti,e se tutti scrivessero come te,il forum sarebbe già chiuso da un pezzo...a questo punto,se non vuoi restare,puoi farlo,ma se invece pensi il contrario,scusarsi (con tutti per il tuo linguaggio) sarebbe,da parte tua,un atto di maturità...
Ti rispondo e poi la chiudo qui e non mi interessa restare in questo forum, perché piuttosto che avere a che fare un'altra volta con quello cercherò in altre parti.Sempre quello,pensa che perché scrive 20000,commenti di saperne più degli altri.Di questi 20000,che lui chiama consigli,c'è ne sono parecchi con tono da superiore facendo passare gli altri per scemi e sono sotto gli occhi di tutti,basta vedere solo in questo post quali consigli ha (non)dato e in che modo.Questa per me è ignoranza e io non accetto questo modo di fare.Poi è anche ridicolo accusa di pensare di "essere su Facebook" ma lui usa i "Mi piace" o "non mi piace" come se su Facebook ci fosse lui, anche perché mette il becco,nella maggior parte nella stessa maniera,in tutti i thread.(io Facebook non ce l'ho).Mi scuso con chi ha aperto questo thread e con quelli che hanno dato consigli VERI per averli disturbati,questo si lo faccio.Per descrivere i suoi modi di commentare ci vorrebbe un' enciclopedia,ma basta andare qua e la nel forum per capire con chi si ha a che fare. Per quanto mi riguarda ho capito che è uno che "Si,ha ragione".
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.920
5.554
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non ho capito cosa vorresti dire... la mia esperienza l'ho riportata, ed è negativa. In pieno!
Un paio di scarpe invernali sono impareggiabile. E sapessi quante ne ho consumate...
Magari leggessi qualche thread in più impareresti qualcosa anche tu

Concordo con te...la scarpa invernale, se fai mtb per davvero, è uno degli acquisti migliori che si possa fare, anche se discretamente oneroso. Uno di quelli acquisti che ti cambia la vita in bici.

Certo se poi si fanno solo argini, mulattiere e strade bianche può andare bene anche il copriscarpa.

p.s: non capisco il senso di dare un voto negativo a chi ha una opinione diversa dalla sua.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi scuso con chi ha aperto questo thread e con quelli che hanno dato consigli VERI per averli disturbati,questo si lo faccio.


Ecco,hai dato un segno,mi ha fatto piacere...purtroppo tutti noi abbiamo un carattere,chi impulsivo,chi pacato chi maleducato e per far restar vivo un forum,io resto dell'idea che una sorta di mediazione tra queste 3 cose bisogna pur farla,bisogna capire chi c'è al di la dello schermo e lo si capisce anche leggendolo,capito questo,capiamo anche la risposta da dare,senza ricorrere a risposte impulsive...;-)
Tutti sbagliamo,io non mi esimio,e se me lo fanno notare,covengo,ci ragiono e magari mi scuso,capisco sia non facile,ma intanto iniziamo,poi col tempo...;-)


:spetteguless: puoi sempre restare con noi,senza per forza di cose,''litigare''...sarà sempre un piacere leggerti...;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io però l'affermazione di guardare fuori dalla finestra non l'ho capita. Siamo alla fine dell'inverno, i saldi sono finiti, e ci sta che un negozio posso vendere scarpe estive, il dubbio era lecito ed erano corrette le osservazioni sul Goretex.
Esatto. Siamo alla fine dell'inverno.
Quindi non mi aspetto che le scarpe estive siano in offerta.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti rispondo e poi la chiudo qui e non mi interessa restare in questo forum, perché piuttosto che avere a che fare un'altra volta con quello cercherò in altre parti.Sempre quello,pensa che perché scrive 20000,commenti di saperne più degli altri.Di questi 20000,che lui chiama consigli,c'è ne sono parecchi con tono da superiore facendo passare gli altri per scemi e sono sotto gli occhi di tutti,basta vedere solo in questo post quali consigli ha (non)dato e in che modo.Questa per me è ignoranza e io non accetto questo modo di fare.Poi è anche ridicolo accusa di pensare di "essere su Facebook" ma lui usa i "Mi piace" o "non mi piace" come se su Facebook ci fosse lui, anche perché mette il becco,nella maggior parte nella stessa maniera,in tutti i thread.(io Facebook non ce l'ho).Mi scuso con chi ha aperto questo thread e con quelli che hanno dato consigli VERI per averli disturbati,questo si lo faccio.Per descrivere i suoi modi di commentare ci vorrebbe un' enciclopedia,ma basta andare qua e la nel forum per capire con chi si ha a che fare. Per quanto mi riguarda ho capito che è uno che "Si,ha ragione".
No comment!
Ti qualifichi da solo.
Non ho nulla da dimostrare a te.
La mia storia sul forum parla per me.
Addio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo