Quali pedali mi suggerite ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io comunque ho preso questi

24997.jpg



Crank Brothers Mallet 1
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ti riporto la mia esperienza :all'inizio sulla mia Canyon ho messo gli Shimano pdm 545 (quelli con la gabbia in alluminio,ho avuto anche quelli in resina e come altre testimonianze ti confermo che si sono rotti quasi subito-la parte in resina-),succesivamente mi sono convinto a mettere i flat http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=665 (neri);per me un altro pianeta ,piu' vantaggi che svantaggi:ottimo grip in ogni situazione,fango,neve,cacca di mucca (scherzo),etc.;piu'sicurezza ad affrontare tratti molto tecnici (sarà anche una questione psicologica di avere il piede libero...),utilizzo di scarpe da trekking comode anche per camminare e + confortevoli ;svantaggi :pedalata non "rotonda".
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo