quali omaggi chiedere.

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Sono contento di non aprire un post con "quale MTB" "MTB principiante" ecc., non che il mio sia più interessante, per carità, però sono riuscito ad esordire in modo diverso.
Ecco il quesito: ho ordinato una bike, una Cube, approfittando degli incentivi, poichè tale marchio ha pochi distributori e gli incentivi stavano finendo non ho avuto modo di girare troppo o di forzare la mano con i sivende per avere uno sconto oltre l'incentivo; ho però strappato una promessa al mio solito, quando arriva la bike mi farà un consistente omaggio o omaggi.
Ora, considerando che gli sgancio un po' più di un pezzo da 500 (quindi regolatevi sull'entità del mancato sconto) cosa mi consigliate di chiedere?
ciclocomputer? cardio? attrezzi? abbigliamento?
Grazie dei suggerimenti che, visti i tempi biblici di consegna di Cube :rosik:, saranno accettati fino a dopo Natale :nunsacci:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Ale...non dare consigli sbagliati a Frantz! :smile:

ale%20e%20franz-thumb.jpg


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
ci ho pensato, ma lei (che peraltro è anche giovane e carina) ha detto che questo regalo lo avrebbe fatto solo al marito...e sinceramente una terza moglie me la risparmio volentieri :il-saggi:

Allora vada per il casco, ma che sia un minimo bello, non risparmiare sulla sicurezza!
Altrimenti se non arriva a tanto, potresti stare sul ciclocomputer, oppure la pompa per gli ammo (qualora fossero ad aria) oltre che un paio di camere d'aria e il kit per la riparazione...
Insomma, capisci fin dove può arrivare e muoviti di conseguenza... :celopiùg:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Sono contento di non aprire un post con "quale MTB" "MTB principiante" ecc., non che il mio sia più interessante, per carità, però sono riuscito ad esordire in modo diverso.
Ecco il quesito: ho ordinato una bike, una Cube, approfittando degli incentivi, poichè tale marchio ha pochi distributori e gli incentivi stavano finendo non ho avuto modo di girare troppo o di forzare la mano con i sivende per avere uno sconto oltre l'incentivo; ho però strappato una promessa al mio solito, quando arriva la bike mi farà un consistente omaggio o omaggi.
Ora, considerando che gli sgancio un po' più di un pezzo da 500 (quindi regolatevi sull'entità del mancato sconto) cosa mi consigliate di chiedere?
ciclocomputer? cardio? attrezzi? abbigliamento?
Grazie dei suggerimenti che, visti i tempi biblici di consegna di Cube :rosik:, saranno accettati fino a dopo Natale :nunsacci:
puoi chiedere tante cose...in primis un casco (sempre e cmq :il-saggi:) poi magari un ciclocomputer, o una maglia, o dei pantaloncini ecc ecc
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se il casco già l'hai puoi far montare un bel paio di spd (immagino monti i flat di serie) e di conseguenza megascontone sugli scarpini con tacchette.
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Partendo da quello che riesci in ordine di importanza, questo per me è l'essenziale:

-Casco
-Camera d'aria con relativa borsa sottosella e cacciagomme
-Pompetta con aggancio al telaio
-Borraccia e relativo portaborraccia
 

Logreq

Biker perfektus
Partendo da quello che riesci in ordine di importanza, questo per me è l'essenziale:

-Casco
-Camera d'aria con relativa borsa sottosella e cacciagomme
-Pompetta con aggancio al telaio
-Borraccia e relativo portaborraccia

Credo che borraccia con portaborraccia pompetta e camera..... siano scontati.... non penso che non glieli dia già di suo.... io opterei per il casco e per computer


Logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo