quali omaggi chiedere.

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Allora vada per il casco, ma che sia un minimo bello, non risparmiare sulla sicurezza!
Altrimenti se non arriva a tanto, potresti stare sul ciclocomputer, oppure la pompa per gli ammo (qualora fossero ad aria) oltre che un paio di camere d'aria e il kit per la riparazione...
Insomma, capisci fin dove può arrivare e muoviti di conseguenza... :celopiùg:

:celopiùg::celopiùg:Concordo non lesiniamo sulla......sicurezza!!!!:il-saggi::!:

Ciauz
 
M

miki69mv

Ospite
Sono contento di non aprire un post con "quale MTB" "MTB principiante" ecc., non che il mio sia più interessante, per carità, però sono riuscito ad esordire in modo diverso.
Ecco il quesito: ho ordinato una bike, una Cube, approfittando degli incentivi, poichè tale marchio ha pochi distributori e gli incentivi stavano finendo non ho avuto modo di girare troppo o di forzare la mano con i sivende per avere uno sconto oltre l'incentivo; ho però strappato una promessa al mio solito, quando arriva la bike mi farà un consistente omaggio o omaggi.
Ora, considerando che gli sgancio un po' più di un pezzo da 500 (quindi regolatevi sull'entità del mancato sconto) cosa mi consigliate di chiedere?
ciclocomputer? cardio? attrezzi? abbigliamento?
Grazie dei suggerimenti che, visti i tempi biblici di consegna di Cube :rosik:, saranno accettati fino a dopo Natale :nunsacci:
bee con quella cifra che sganci x la bike, non penso che riuscirai a farti sganciare qualche bel omaggio , comunque se riasci prenditi un computer che è sempre utile , anche perchè in primis il portaborracia+borracia sono gia' scontati che ti li metta gia' sulla bike.
io che nè ho sganciato ben 1800 eurozi x la mia bike sono riuscito a farmi come omaggio la pompa x gli amo kit riparazione con 2 bombolettine di co2 con relativa valvola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo