Ci sta… io li ho ordinati a inizio anno, ma se ne parla a metà del prossimoNo , io no costano troppo , li ha il mio amico.
Ci sta… io li ho ordinati a inizio anno, ma se ne parla a metà del prossimoNo , io no costano troppo , li ha il mio amico.
Solo per l attesa che ti danno li lascerei a loro , hai tanta richiesta attivati per produrre…Ci sta… io li ho ordinati a inizio anno, ma se ne parla a metà del prossimo
Sono d’accordo, c’è da dire che li paghi solo quando sono prontiSolo per l attesa che ti danno li lascerei a loro , hai tanta richiesta attivati per produrre…
A , questo non lo sapevo , allora ci staSono d’accordo, c’è da dire che li paghi solo quando sono pronti
Si, li ho prenotati per quello, non mi va certo di pagare quella cifra un’anno e mezzo prima di ricevere il prodotto..A , questo non lo sapevo , allora ci sta
Quali sarebbero i direttissima?Ricordo male o hai anche i direttissima?
Quali sarebbero i direttissima?
Che alla fine sono la stessa cosa, hai fatto benoneAnche io ho cambiato recentemente i freni, cercavo degli Shimano XT 8120 ma erano quasi introvabili o con prezzi assurdi...ho dirottato su degli SLX 7120 sempre a 4 pistoni e che dire, contentissimo e ho pure risparmiato un centone...
(Non essendo un pro scendo molto frenato).
Sono i freni che ho toccato di meno in assoluto, fra qualche mese saranno tre anni e li ho solo installati e cambiato pastiglie, nemmeno la distanza della leva ho più toccato.Dei dominion posso solo dirti che erano la mia prima scelta ma abbandonata perché non mi convince molto l’utilizzo dell’olio dot…comunque c’è chi lo usa con molta soddisfazione.
Certo...belli, costosissimi...se mi avanzasse 1millino potrei pure fare la pazzia...ma attendere 18mesi...questo no, non lo accetto...[Test] Freni Trickstuff Direttissima, i migliori freni di sempre?
Sono passati quasi sei mesi da quando ho montato i freni Trickstuff Direttissima. Sei mesi durante i quali li ho usati in ogni condizionewww.mtb-mag.com
Io appena montato Braking Incas dopo aver puntato i piccola… 18 mesi da fuori di testa… provati domenica a Riverosse sulla Scalpel impressionanti per modulabilità e potenza… che dire promossi!Non sono ancora riuscito a trovare i freni sopra citati....
gli unici che ho trovato al momento sono dei code rsc...rispetto ai saint\xt\cura sono notevolmente inferiori?
mi sono reso conto che prediligo una impianto frenante molto potente e non necessariamente super modulabile...
Se t’interessa la potenza e non la modulabilita lascia stare Sram, potresti cercare i cura che, se non sbaglio, poco tempo fa ne vidi qualche coppia in vendita da Alessi Bike che é ufficiale formula..Non sono ancora riuscito a trovare i freni sopra citati....
gli unici che ho trovato al momento sono dei code rsc...rispetto ai saint\xt\cura sono notevolmente inferiori?
mi sono reso conto che prediligo una impianto frenante molto potente e non necessariamente super modulabile...
Il problema non é il modello, ma la reperibilitàma prenditi gli Shimano SAINT BR-M820-B 4P e passa la paura...o almeno passerà x me..ahah
anche no https://www.bike-discount.de/it/shimano-saint-br-m820-b-set-di-freni-a-discoIl problema non é il modello, ma la reperibilità
Qualcosa si trova, ma probabilmente non quello che l’utente cerca
ci ho provato..ahhaahahQualcosa si trova, ma probabilmente non quello che l’utente cerca