Se si parla di montare il nuovo SRAM oltre ad essere UDH deve avere anche una certa larghezza credo vedendo come è fatto il cambio, forse è per quello che certe bici con UDH non sono in lista?
Disastro. Non possono neanche saltare a piedi pari sopra il cambioMado',... leggo disperazione per quelli che non hanno l'UDH ,...e mo' come farete?
Nel senso che per montare l'Eagle AXS dovrei cambiare anche il corpetto ma, come ho già detto nell'altra discussione, io monto già Eagle SX che è più o meno la stessa cosaIn che ssensso ?
A ok, ma con il forcellino UDH i corpetti non sono vincolanti. Credo che lo siano solo col nuovo AXS da ricchiNel senso che per montare l'Eagle AXS dovrei cambiare anche il corpetto ma, come ho già detto nell'altra discussione, io monto già Eagle SX che è più o meno la stessa cosa
Mai infatti io voglio fare il salto dall'SX all'AXS...anzi no, mi piace la cambiata bella crispy del plasticone da poveri, quindi me lo tengoA ok, ma con il forcellino UDH i corpetti non sono vincolanti. Credo che lo siano solo col nuovo AXS da ricchi
Anche io vorrei diventare elettronico, ma siccome sono fanboy shimano, aspetto il loro elettronico che non faranno mai, così risparmioMai infatti io voglio fare il salto dall'SX all'AXS...anzi no, mi piace la cambiata bella crispy del plasticone da poveri, quindi me lo tengo
Ti risponderanno che è sufficiente sborsare 5000Euro per un telaio SB140
Butto la bici, ovvio.Mado',... leggo disperazione per quelli che non hanno l'UDH ,...e mo' come farete?
No la 55 ha il forcellino UDHLa cube stereo 150 non c'è e nemmeno la stereo one 44 o 55 che sono modelli 2023....
Sopravviverò!
Ho guardato sulla mia, sul forcellino c'è scritto udhSul sito sram però non é nemmeno indicato...