C'hai pure la casa al mare?
Scusa ma è un informazione necessaria alla discussione o e’ per svaccarla come al solito? Eddai..
C'hai pure la casa al mare?
Ma al mare, in bici, cosa vorrai mai distruggere???C'hai pure la casa al mare?
Per dire,cosa ti è capitato di rompere? Con che frequenza?Beh, si, se ci si resta solo un giorno posso capire che non serva
Be' a Finale Ligure penso si possa rompere qualunque cosaMa al mare, in bici, cosa vorrai mai distruggere???
Al massimo fori, o ti scotti se non metti la protezione!
Al mare esco con la gravel, borsello sotto sella e basta, qualche centinaio di km fatti senza problemi di sorta...
Ripeto, evidentemente sono fortunato o bravo a non rompere.
Disse il pandaScusa ma è un informazione necessaria alla discussione o e’ per svaccarla come al solito? Eddai..
A gennaio son stato giù 4 giorni con zaino al seguito, con camera d aria, pompa e levagomme, non ho usato nulla.... Che culBe' a Finale Ligure penso si possa rompere qualunque cosa
Un xx1 11v a metà 2018, un gx 11v a fine 2019 più o meno, problema mio sicuramente eh... ora ho un xt vediamo se dura!In...quanti anni?
A finale Ligure ci sono più negozi di biciclette che biciclette che girano....Be' a Finale Ligure penso si possa rompere qualunque cosa
No in bici tutta la giornata... Na sgobbata..E va be', ma questo tread è estremo, di sicuro in padana non si rompe nulla
Andavi su con navetta?
P.S. io porterei quell'olio miracoloso ...
Semmai il problema è parcheggiare il camion officina!A finale Ligure ci sono più negozi di biciclette che biciclette che girano....
Ci sei stato?Be' a Finale Ligure penso si possa rompere qualunque cosa
Macchè, ho paura, visto i filmati e sentito racconti sul mitico/misticoCi sei stato?
Ah, per la cronaca, mai rotto nulla anche a Finale, e ci sono stato più volte...
Ah ok, "l'ho letto sull'internet!" (cit.)Macchè, ho paura, visto i filmati e sentito racconti sul mitico/mistico
Più che altro i racconti di quelli che ci son stati.Ah ok, "l'ho letto sull'internet!" (cit.)