Quale?

zazà

Biker ciceronis
Vabbè allora visto che si parla di bici di questo calibro mi permetto di inserirne ancora un paio...
Turner 5 spot; Titus Motolite e (ma qui sono di parte) Ventana El ciclon (o anche la El Saltamontes).
Le prime due non le ho provato (le indico sulla fiducia), sulle Ventana invece ti assicuro che la qualità è veramente al top.
Ciao.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Se ti interessa ho notato che i prezzi di listino dal sito DSB del solo telaio (non so se è compreso l'ammo) di alcune bike di cui si stà parlando variano molto:

santa heckler 1399 euri
santa blur lt 2099
yeti as-r 575 1699
turner 5 spot 2299
intense 5.5 2499

tra la prima, heckler (non ti piace ma è un esempio), e l'ultima, intense, ci sono 1100 eurozzi!!
Buona scelta e come dice uno spot...il cuore ha sempre ragioneo-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Kiko hai ragione ma non sono stato io a inserire l'heckler nella lista, così come molti altri modelli. La mia scelta è indirizzata sui modelli da me menzionati nel primo post. Ora però la lista si è ridotta in quanto ho escluso le Caliber per non avere un doppio della bici che ho ora.
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Vai di Ransom e non te ne pentirai!! Io ho provato la Limited 2006 montata da catalogo, tarata morbida davanti e dietro. In salita però con le super regolazioni il posteriore si incolla al terreno mentre in discesa... 8-)8-).. l'unico diffettuccio??.. il prezzo!!

Comunque c'ho lasciato il cuore.. è il tipo di bici che ci puoi fare tutto senza remore.

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Coyote irrequieto

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Anche se hai escluso di alleggerire la VPfree qui parlano di una configurazione molto pedalabile http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1020770&postcount=64

Comunque la scelta della bici in questo caso dipende da cosa vuol dire AM per te, se i tuoi giri sono i cosiddetti "epici" molto lunghi e con notevoli dislivelli potresti, facendo un esempio con prodotti SC, prediligere la Blur LT; qualora invece i tuoi giri non sono così impegnativi ma comunque una parte di salità è presente allora meglio la Nomad
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo