Quale velocità?

nikky83

Biker popularis
27/6/20
46
2
0
43
cagliari
Visita sito
Bike
aspect 760
Puoi dire che trasmissione hai adesso, e il formato della ruota?

Vedo che stai lì a interrogarti sul grande mistero, ma se riporti i dati utili possiamo suggerirti una prova da fare per capire da solo.
Perché ragionare sul fiato e le gambe altrui, quando puoi farlo sui tuoi?+
ok allora al momento ho una tripla con dietro un 11-34 e davanti so che è un 36 x 22 non so pero' i denti della corona centrale:-( appena posso li conto :-(
 
Ultima modifica:

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.416
1.846
0
Visita sito
ok allora al momento ho una tripla con dietro un 11-34 e davanti so che è un 36 x 22 non so pero' i denti della corona centrale:-( appena posso li conto :-(
11-34 9V? 10V?
Davanti guardaci bene, perché 36/22 è una doppia, non una tripla.
Di solito i denti sono anche scritti sulle singole corone, se non è troppo sporca li leggi.
Il formato della ruota, nella vecchia bici e nella nuova?

Visto che la tua gamma va a peggiorare, è facile fare la prova. Aspetto tutti i dati.
 

nikky83

Biker popularis
27/6/20
46
2
0
43
cagliari
Visita sito
Bike
aspect 760
11-34 9V? 10V?
Davanti guardaci bene, perché 36/22 è una doppia, non una tripla.
Di solito i denti sono anche scritti sulle singole corone, se non è troppo sporca li leggi.
Il formato della ruota, nella vecchia bici e nella nuova?

Visto che la tua gamma va a peggiorare, è facile fare la prova. Aspetto tutti i dati.
Purtroppo è una mtb economica e sulla guarnitura non c'è scritto nulla ,mi sto riferendo ai dati che ho trovato sul sito del costruttore e scrive davanti 36 /22 ma sulla bici c'è una tripla.
la ruota è da 27.5 nella vecchia 29 nella nuova
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
11-34 9V? 10V?
Davanti guardaci bene, perché 36/22 è una doppia, non una tripla.
Di solito i denti sono anche scritti sulle singole corone, se non è troppo sporca li leggi.
Il formato della ruota, nella vecchia bici e nella nuova?

Visto che la tua gamma va a peggiorare, è facile fare la prova. Aspetto tutti i dati.
Però parla di una corona centrale quindi dovrebbe essere tripla...:nunsacci:

Una foto aiuterebbe...
 

nikky83

Biker popularis
27/6/20
46
2
0
43
cagliari
Visita sito
Bike
aspect 760
Si si non ho messo in dubbio la tua capacità di contare...:-)
Ricapitoliamo...
22 la piccola
35 la centrale
36 la grande
A sto punto voglio v
Allora le info del sito o son sbagliate o son aggiornate sul modello nuovo. la corona piccola è 25. pero i pignoni 11-34 dietro quelli son giusti in quanto ho gia fatto il cambio della cassetta una volta.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque basta contare i denti, applicare una semplice formulina (o i vari calcolatori online) e ti chiarisci tutti i dubbi.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.416
1.846
0
Visita sito
Purtroppo è una mtb economica e sulla guarnitura non c'è scritto nulla ,mi sto riferendo ai dati che ho trovato sul sito del costruttore e scrive davanti 36 /22 ma sulla bici c'è una tripla.
la ruota è da 27.5 nella vecchia 29 nella nuova
Ok, allora aspetto il conteggio dei denti. Il 36/22 dimentichiamolo, tanto c'è la tripla.
E conta il numero di pignoni dietro.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.416
1.846
0
Visita sito
Quando conti la grande riconta anche le piccole, perché hai sbagliato qualcosa. Oppure ci stai prendendo in giro, il complesso dei tuoi messaggi mi spinge anche verso questa ipotesi.

Mi rimetto in attesa di tutti i dati.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

nikky83

Biker popularis
27/6/20
46
2
0
43
cagliari
Visita sito
Bike
aspect 760
Quando conti la grande riconta anche le piccole, perché hai sbagliato qualcosa. Oppure ci stai prendendo in giro, il complesso dei tuoi messaggi mi spinge anche verso questa ipotesi.

Mi rimetto in attesa di tutti i dati.
Perche? io avevo anche chiuso qualche messaggio fa dicendo che optavo per la 32,poi siam tornati sull'argomento. le due piccole le ho contate piu volte mi torna 25/35. non puo essere?
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.416
1.846
0
Visita sito
Perche? io avevo anche chiuso qualche messaggio fa dicendo che optavo per la 32,poi siam tornati sull'argomento. le due piccole le ho contate piu volte mi torna 25/35. non puo essere?
No, non si sono mai viste corone così in una tripla. Ma se sei convinto, aspetto il numero della grande e poi ti suggerisco la prova da fare. Se poi è sbagliata perché sono sbagliati i dati, pazienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo