• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale tra queste 4 (o quasi) top 29er... scegliere?

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
mh.... diciamo che ballano rispetto al bdg quasi 5k ....
il colore ha il suo prezzo :)

ma anche se costasse nel range del mio bdg non la prenderei, mio gusto personale...

bè, senza guardar l'estremizzazione di onirico che c'ha messo la fox elettronica e i cerchi carbon (che fra l'altro non sono per xc ma più per un uso trail, mentre i nuovi xxx sono in alluminio) considerando gli sconti che potete strappare con 5000€ montata XX1, freni XX, sid XX WC e cerchi XXX te la porti a casa; ti vien un'ottima bici che sta su 8 kg o poco più
(la mia SL Pro compreso i pedali viaggia sui 8.6kg)

io mi trovo benissimo e poi vuoi metter anche la garanzia a vita sul telaio ha un suo perchè; la mia aveva sulla verniciatura nera del tubo sterzo una leggera sbavatura visibile solo da vicino se guardi controluce ed in garanzia mi mandano un telaio nuovo a scelta fra i colori 2014 o project one... quindi direi che anche come affidabilità della casa non è male
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Giusto per completezza... dopo aver quasi preso la STJ SWorks e parallelamente aver messo in ordine (2 mesi fa...) la Canyon... ho preso......

CANYON

Salvo imprevisti arriverà questa settimana :-?

Vedremo se il progetto scelto si dimostrerà vincente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo