Quale rivista di MTB leggete?

Vorrei muovere una critica a Mtb Magazine. Non sò se si può.
Se non si può ignorate questo intervento. Allora, compravo
regolarmento MTB Magazine (anche perchè era l'unica venduta
nell'edicola del mio paesino), poi mi sono accorto che i rarissimi
articoli di tecnica erano scritti e spiegati in modo superficiale e
ad un imbranato come me non sarebbero serviti a nulla.
Poi come dice Pan 76 le prove delle bici riguardano in maggioran_
za bici molto costose. Quindi ora compro mtb world e mtb action.
Sono molto soddisfatto e ( cosa stupefacente), riesco anche a
capire gli articoli di trecnica.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Mtb World, Mtb Magazine , Mtb Action, TecnoMtb, Tutto Mtb, Ciclismo sempre...e, quando ho poco da fare, anche quelle da stradisti......bello averei i genitori edicolanti...;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mtb World, Mtb Magazine , Mtb Action, TecnoMtb, Tutto Mtb, Ciclismo sempre...e, quando ho poco da fare, anche quelle da stradisti......bello averei i genitori edicolanti...;-)


si ma non è giusto eh..............:rosik:

cmq oggi ho comprato per la prima volta mtb action...il mio primo giornale di bici...mi spiego...fino a quando avevo la moto(venduta per necessità di spostamento,quindi acquisto auto...la passione però c'è sempre,e per chi ci capisce avevo prima una Daytona 675 e poi un Monster S4r)...compravo ogni mese superbike...bello...leggevo per rilassarmi...poi tanto quando ad esempio presentavano un nuovo prodotto era tutto troppo costoso per le mie tasche...
ora non vorrei inisiare a comprare sti giornali di bike...sennò mi ritrovo ogni mese a spendere oltre i soldi per il giornale(prezzi secondo me un pò troppo alti),milllllioni di pezzi aftermarket per la bici che pubblicizzano sui giornali...poi mi rosica non poter avere le bici che girano sui giornali...insomma sarà una tragedia...ma gia dal primo numero mi è piaciuto...a parte l'impaginazione fatta di carta simil riciclata...avrei preferito una pagina plastificata...sono piccolezze...cmq non voto anche perchè è il primo che compro...e scusate se ho fatto un paio di critiche,ma essendo il primo giornale noto subito ste cose...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo