Quale orologio multisport?

stec1612

Biker superioris
26/6/07
803
260
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Nel mio caso sembra che all'inizio non riesca a leggere bene il battito, poi quando lo trova continua correttamente.
Quando avevo uno smart watch samsung era anche peggio, mi segnava tratti a 180 bpm che non raggiungo neanche in bici con tratti a 110 bpm anche se l'intensità dell'attività non variava.
Sarei curioso di provare altra marca di orologi, forse ne trovo una che riesce a leggere il mio polso in maniera decente.
 

Gioscott85

Biker novus
2/7/23
8
0
0
38
Sinnai
Visita sito
Bike
Scott spark 960 trail
Ciao io ho sempre avuto problemi con il mio sunto spartan pro per quanto riguarda la lettura dei battiti.
Di corsa, con gli esercizi a casa o in bici uso sempre e solo la fascia cardio perché altrimenti è del tutto inutile.
Purtroppo non ho trovato soluzione per il nuoto:
Come funzionano le fasce da braccio??
Grazie a chi mi risponderà
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.993
3.013
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ciao io ho sempre avuto problemi con il mio sunto spartan pro per quanto riguarda la lettura dei battiti.
Di corsa, con gli esercizi a casa o in bici uso sempre e solo la fascia cardio perché altrimenti è del tutto inutile.
Purtroppo non ho trovato soluzione per il nuoto:
Come funzionano le fasce da braccio??
Grazie a chi mi risponderà
Scusami ma di che tipo di problemi parli?
Problemi al polso o il problema è dello spartan?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
E intanto è uscito il Coros Pace3 https://www.coros.com/uk/pace3

Hanno migliorato il sensore cardio, incrementato ulteriormente l'autonomia, aggiunto musica offline e messo modulo GPS dual-band.

Niente di rivoluzionario, se uno vuole spendere poco secondo me si troverà il 2 a prezzi scontati fino a esaurimento.
Da quanto vedo, è tuch e permette la navigazione. Due bei passi avanti rispetto al 2, che già aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Da quanto vedo, è tuch e permette la navigazione. Due bei passi avanti rispetto al 2, che già aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La navigazione ce l'ha anche il 2, che posseggo e uso con soddisfazione, il touch è questione di preferenze personali, a me durante lo sport pare più un intralcio che altro, la rotella funziona ala grande. Resta un bel prodotto ma il rapporto qualità/prezzo secondo me è calato rispetto alla versione precedente. A questo livello di prezzo credo che anche io, che apprezzo molto Coros, guarderei altrove.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
La navigazione ce l'ha anche il 2, che posseggo e uso con soddisfazione, il touch è questione di preferenze personali, a me durante lo sport pare più un intralcio che altro, la rotella funziona ala grande. Resta un bel prodotto ma il rapporto qualità/prezzo secondo me è calato rispetto alla versione precedente. A questo livello di prezzo credo che anche io, che apprezzo molto Coros, guarderei altrove.
Come, il Pace 2 ha la navigazione?
C'è l'ha mia moglie, non lo sapevo!
Come si attiva/usa, così glielo frego!
 

Gioscott85

Biker novus
2/7/23
8
0
0
38
Sinnai
Visita sito
Bike
Scott spark 960 trail
Scusami ma di che tipo di problemi parli?
Problemi al polso o il problema è dello spartan?
Se al polso senza l'uso di fascia cardio quindi col suo sistema di lettura funziona malissimo.
Durante il nuoto legge valori impossibili tipo 90 in pieno stile libero oppure 190 da appena iniziato.
Durante la corsa spesso si pianta ai 130 e da lì non si schioda
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.993
3.013
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Se al polso senza l'uso di fascia cardio quindi col suo sistema di lettura funziona malissimo.
Durante il nuoto legge valori impossibili tipo 90 in pieno stile libero oppure 190 da appena iniziato.
Durante la corsa spesso si pianta ai 130 e da lì non si schioda
Allora è un problema di sensore, il mio onesto gts4 sembra funzionare molto bene, ma penso che anche qualsiasi Garmin o simile.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Come, il Pace 2 ha la navigazione?
C'è l'ha mia moglie, non lo sapevo!
Come si attiva/usa, così glielo frego!
Hanno aggiunto la navigazione con un aggiornamento FW, assicurati che la app sia all'ultima versione e il FW sia aggiornato.

Poi basta cliccare sul tasto "Explore", creare un itinerario con la app e poi mandarlo all'orologio.

Poi sull'orologio scegli il tipo di attività, e nei "Settings" prima di partire trovi la voce "Navigation", voilà.

A breve dovrebbe rilasciare anche l'aggiornamento con le notifiche di svolta, per ora è solo breadcrumb navigation con notifica se esci dalla traccia di un tot metri, ma io in bici lo uso e funziona benone!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and Alli74

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Hanno aggiunto la navigazione con un aggiornamento FW, assicurati che la app sia all'ultima versione e il FW sia aggiornato.

Poi basta cliccare sul tasto "Explore", creare un itinerario con la app e poi mandarlo all'orologio.

Poi sull'orologio scegli il tipo di attività, e nei "Settings" prima di partire trovi la voce "Navigation", voilà.

A breve dovrebbe rilasciare anche l'aggiornamento con le notifiche di svolta, per ora è solo breadcrumb navigation con notifica se esci dalla traccia di un tot metri, ma io in bici lo uso e funziona benone!
Grazie, ci provo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo