Io guardo come prima cosa l'estetica e devo dire che per quel prezzo è un bell'oggetto se poi si trova sui 110 direi un best buy
Il Pace 2 non è quello in foto nel link
Io guardo come prima cosa l'estetica e devo dire che per quel prezzo è un bell'oggetto se poi si trova sui 110 direi un best buy
Eh grazie quello è il vertix da 700 bombeIl Pace 2 non è quello in foto nel link
Nell'articolo c'è la foto del vertix da 700 bombe...Io guardo come prima cosa l'estetica e devo dire che per quel prezzo è un bell'oggetto se poi si trova sui 110 direi un best buy
ti consiglio Komoot permette di pianificare l'attività in base al tipo di sport, mtb ,bdc, emtb corsa e al grado di allenamento.Ok ok vi metto un link dove si vedono tutti e tre i modelli che hanno
https://www.dcrainmaker.com/2023/04...-to-pace-2-wifi-maps-price-drop-and-more.html
Per me il più interessante in termini di qualità/prezzo resta il Pace, coi modelli più di alta gamma le differenze con Garmin si assottigliano.
La app e l'interfaccia utente di Coros a me piace più di Garmin connect, ed è interessante che stiano aggiungendo un buon planner per gli itinerari adesso che la navigazione viene estesa a tutta la gamma.
Per navigare in MTB uso comunque Basecamp di Garmin per preparare gli itinerari, ma ad esempio per correre mi farebbe comodo avere un riferimento per quando sono fuori zona o provo itinerari nuovi anche urbani (mi piace correre in vacanza e in posti che non conosco, e comunque allargare i miei orizzonti).
Avere tutto nello stesso ecosistema e aggiunto gratis con aggiornamento fw sul dispositivo che ho già è un gran bel regalo inaspettato.
non so e è vero titanio, magari una lega di alluminio che gli assomiglia, ma sicuro non è acciaio ,pesa poco e fa tanto fico.Hai fatto bene.
Anche io sono contento del mio in titanio sempre preso dai gialli ()
Pazzesco comunque che gli originali (parlo di Garmin) costino molto molto di più.
Mi quoto per dirvi che mi sono auto regalato un garmin 1030 plus e le sue rilevazioni sono in linea con quelle del gt 2 pro, quindi in sostanza è il cellulare con strava che sottostima i metri di dislivello.Ma io sono in super pace con la tecnologia; il fatto è che non parliamo di differenze del 10 o 20% (e già qui molti griderebbero allo scandalo), ma di più del 50% (da 200 metri a 310).
Se io mi alleno pensando di fare 1000+ metri, ma che in realtà sono 450+, e poi vado a fare un giro in montagna di 1000 metri reali e muoio a metà giro, capisci che è un problema.
niente, vedo solo quelle opzioni già dette
Uno sarà in titanio uno in alluminio, da qui il costo.Hai fatto bene.
Anche io sono contento del mio in titanio sempre preso dai gialli ()
Pazzesco comunque che gli originali (parlo di Garmin) costino molto molto di più.
forse o semplicemente titanio di scarsa qualità ,ma all'atto pratico peso comunque irrissorio e grande fascino.Uno sarà in titanio uno in alluminio, da qui il costo.
secondo me non è il cellulare che sottostima, ma Strava che riconosce attendibili molti dispositvi anche se dotati di barometro e ricalcola il dislivello dalle mappe Dem.Mi quoto per dirvi che mi sono auto regalato un garmin 1030 plus e le sue rilevazioni sono in linea con quelle del gt 2 pro, quindi in sostanza è il cellulare con strava che sottostima i metri di dislivello.
La buona notizia è che a tutti i giri che ho fatto fino ad ora devo aggiungere il 20-25% di metri di dislivello, quindi sono più allenato di quanto pensassi
Per me titanio lo è magari in una lega di scarsa qualità con più alluminio.Uno sarà in titanio uno in alluminio, da qui il costo.
in pratica strava quando registro col cellulare ricalcola il dislivello utilizzando le sue mappe, mentre non lo fa con l'orologio e il garmin.secondo me non è il cellulare che sottostima, ma Strava che riconosce attendibili molti dispositvi anche se dotati di barometro e ricalcola il dislivello dalle mappe Dem.
il mio Hauwei Watch 3 Pro e Samsung Watch 4 misurano allineati all'Edge 530 ma Strava mi ricalcola su entrambi dislivello.
addirituura non capisco perchè Strava non mi sincronizza l'attvita nuoto del watch Huawei
assurdo, quindi sempre Huawei , il tuo gt 2 pro è tra gli apparecchi approvati e quindi usa quello come dislivello, mentre per il Watch 3 Pro e il Samsung Watch 4 ricalcola il dislivello!!in pratica strava quando registro col cellulare ricalcola il dislivello utilizzando le sue mappe, mentre non lo fa con l'orologio e il garmin.
non so se stiamo dicendo la stessa cosa perchè non ho capito bene la prima frase che hai scritto