Quale mtb?

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Ragazzi scusatemi ma io non ho creato queto post per farvi litigare ma semplicemente per chiedervi un consiglio e quindi valutare per bene quale bici comperare per spendere decisamente bene i miei soldi.Cmq questa sera sono stato dal terzo venditore di bike della mia zona e fra tutti e' quello che mi e' piaciuto di piu' sia come cordialita' che come competenza ed infine coe esposizione:Le mtb che lui aveva (togliendone 3 di prezzo decisamente inaccessibili per le mie tasche) e che mi hanno colpito sono le seguenti:
1)Marca:GIANT
Modello:Talon 2 Disc
Prezzo:799 euro
2)Talon 3 Disc
Prezzo:679 euro
3)Marca:Giant
Modello:Terrago Disc
Prezzo:569,00
4)Sempre una GIANT
Modello:YUKON FX2
Prezzo:899,00
5)Marca:MONDRAKER
Modello:PLAY3
Prezzo:599 euro
Essendo esteticamente belle mi sono piaciute e vi dico anche che il negozio anche.Cosa ne pensate?

Scegli in base alle tue possibilità economiche...e prova acnche ad informarti da qualche rivenditore Scott...potresti trovare una bella Scale70 della stagione passata con un grande sconto..
ciao

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Quanto pesa il telaio di una Trail?

Per l'alluminio, per il momento rimaniamo che sono sullo stesso piano, non per te che sei convinto del contrario, ma per gli altri che magari devono decidere.

Infatti non per me...
perchè rimango sempre della mia idea che, anche se l'alluminio utilizzato può essere dello stesso tipo, la geometria del telaio e le finiture sono ben diverse da marca a marca!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo