Quale meno peggio 29" per 1500 euro max ?

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
in caso di budget di 2000 euro ?

Carbon and front ?

bè, devi superare lo "scoglio" dell'on-line se vuoi qualcosa di valido in carbonio a 2000€
di sicuro, a mio parere, le scelte migliori in rapporto qualità/prezzo sono

i montaggi son praticamente equivalenti come qualità, la radon ha un buon XT metre canyon opta per X9

poi dipende se vuoi un telaio più sloping (radon) o meno e dall'estetica che preferisci dato che comunque una bici oltre ad esser valida deve anche piacere ;-)
 

ganorzo32000

Biker serius
3/11/09
143
0
0
Siena
Visita sito
Eh si gira e rigira sono quelle......

Sennò Scott 930 ?

Wilier 501 ?

Trek X-Caliber / Superfly ?

Merida Big-Nine ?

Giant XTC ?

Sintesi 301 ?

Cube Reaction GTC ?

Ghost ?

Olympia varie ?

Mumble mumble.....:nunsacci:

bè, devi superare lo "scoglio" dell'on-line se vuoi qualcosa di valido in carbonio a 2000€
di sicuro, a mio parere, le scelte migliori in rapporto qualità/prezzo sono


i montaggi son praticamente equivalenti come qualità, la radon ha un buon XT metre canyon opta per X9

poi dipende se vuoi un telaio più sloping (radon) o meno e dall'estetica che preferisci dato che comunque una bici oltre ad esser valida deve anche piacere ;-)
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Eh si gira e rigira sono quelle......

Sennò Scott 930 ?

Wilier 501 ?

Trek X-Caliber / Superfly ?

Merida Big-Nine ?

Giant XTC ?

Sintesi 301 ?

Cube Reaction GTC ?

Ghost ?

Olympia varie ?

Mumble mumble.....:nunsacci:
io son un pò di parte su Trek dato che tutte le mie bici son di questa marca, complice il fatto che mi son sempre trovato bene ed il trattamento di favore del mio sivende in questi anni...
la superfly è una gran bici a mio parere
io con la mia mi trovo stra bene, ovvio che in sto caso siamo su un altro target, però anche il telaio in carbonio degli allestimenti + economici (praticamente era il telaio top di gamma del 2012) non è niente male infatti io lo provai 2 anni fa e me ne innamorai subito...

considerando lo sconto che ti può fare il tuo sivende con la Superfly in carbonio 6 all'incirca sul livello della radon e canyon anche se l'allestimento è sicuramente inferiore...

queste son valutazioni che devi far tu, quanto ne vale avere una rivenditore di fiducia ed una bici "di marca" con garanzia a vita sul telaio rispetto ad una bici montata meglio però acquistata on-line (che comunque se guardi in giro nel forum son tantissime le persone che han canyon e radon e ne parlano generalmente molto bene)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo