Ciao a tutti,
Vado in bici da più di 10 anni come Enduro-amatore e non ho mai comprato un ciclocomputer, vorrei mettere fine a questa vergogna.
Ho sempre usato il mio telefono e negli ultimi anni con la scoperta di Wikiloc e di Apple Watch mi arrangio con quelli ma la poca batteria e il touch mi fanno bestemmiare non poco.
Leggendo le varie recensioni non riesco a decidermi, chiedo aiuto a voi per districarmi nella scelta. Le mie esigenze sono:
- Solo navigazione su tracce scaricate e registrazione delle stesse
- No allenamenti e cose da professionista
- Utilizzo dell’app Wikiloc
- Scaricare tracce al volo dal cellulare
- Comodo da utilizzare anche con i guanti
- Una batteria che duri almeno per una giornata intensa
Garmin Edge 530: sembra il più papabile ma ho letto che non è il massimo per la navigazione in fuori strada ed il GPS è un po’ lento, è vero?
Non utilizzerei in nessun modo le funzioni degli allenamenti.
Garmin Explorer: costa un po’ di più del 530 e sembra meglio come navigazione ma le app funzionano?
Orologio Garmin Instinct 2s: com’è la navigazione su uno schermo così piccolo?
Vado in bici da più di 10 anni come Enduro-amatore e non ho mai comprato un ciclocomputer, vorrei mettere fine a questa vergogna.
Ho sempre usato il mio telefono e negli ultimi anni con la scoperta di Wikiloc e di Apple Watch mi arrangio con quelli ma la poca batteria e il touch mi fanno bestemmiare non poco.
Leggendo le varie recensioni non riesco a decidermi, chiedo aiuto a voi per districarmi nella scelta. Le mie esigenze sono:
- Solo navigazione su tracce scaricate e registrazione delle stesse
- No allenamenti e cose da professionista
- Utilizzo dell’app Wikiloc
- Scaricare tracce al volo dal cellulare
- Comodo da utilizzare anche con i guanti
- Una batteria che duri almeno per una giornata intensa
Garmin Edge 530: sembra il più papabile ma ho letto che non è il massimo per la navigazione in fuori strada ed il GPS è un po’ lento, è vero?
Non utilizzerei in nessun modo le funzioni degli allenamenti.
Garmin Explorer: costa un po’ di più del 530 e sembra meglio come navigazione ma le app funzionano?
Orologio Garmin Instinct 2s: com’è la navigazione su uno schermo così piccolo?