Quale front da gara prendere?

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga li abbiamo detti tutti o-o

come dicevo a quel prezzo, uno vale l'altro... guarda i componenti e il colore ke ti piace di + o-o

e logicamente la taglia... ci sono telai ke sono perfetti come misure e telai ke devi adattare con attakki e reggisella...

o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
raga li abbiamo detti tutti o-o

non proprio tutti, ci sarebbe anche questa qua sotto che non è male per niente, la trovo molto "race"; la advanced fa prevalentemente telai da corsa ma questo per mtb con canotto sella integrato non è per niente male...anche la colorazione è piuttosto accattivante ed in più non è che se ne vedano tantissime in giro. Se uno vuole fare qualcosa fuori del coro, forse questa può anche prenderla in considerazione. Tra qualche giorno ci saranno delle test-bike in prova dalle mie parti:

http://www.advancedeurope.com/index.php?pkg=modelli&task=dettaglio_modello&idModello=16
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Alcuni esempi
full901l2.jpg
typexlarge.jpg
agressivebianco.jpg
ultimate99g.jpg
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
DEciso! Si va di Olympia CSL-X

http://www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php?idprodotto=48

Ho dei dubbi sulla forka, DT o SId WC e sul colore, bianca o nera.:nunsacci:

Ditemi la vostra, prestooo...
:celopiùg: my bike. Secondo me di forca vai con la dt, colore carbonio (si rovina meno e poi carbonio a vista mi piace tanto), ovvio che bianca fa la sua figura non lo metto in dubbio, anch'io prima di prenderla ero indeciso, ma poi ci ho pensato un attimo, ho visto quella carbon e mi è piaciuta e l'ho ordinata.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è più leggera e chi ce l'ha la trova eccezionale (io purtroppo riporto solo le voci che leggo)...l'unica nota stonata, ho sentito di problemi con l'assistenza, ma detto da me che ho una fox sulla scale ed una marzocchi sulla Kona...:smile:

p.s.
comunque il telaio che hai scelto mi piace tantissimo (te l'avevo anche segnalato a pag.1) credo che sia uno tra i top front in circolazione.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo