Quale freni a disco per alleggerire

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
edit: @ lous l'adattatore kcnc esiste, costa sui 20 euro ed è anodizzato rosso.
Ok grazie,solo rosso? ma xchè sul sito non c'è?[/quote]

ma questo adattatore lo fanno in molti, anche magura lo fa, l'ho preso settimana scorsa per un mio amico dal mio negoziante da montare con xtr is, funziona bene, costa 15 euro, se hai difficolta' te lo prendo io...
 
yes, infatti vanno aggiunte viti ed adattatori, non mi piace sto fatto.

Mi era sembrato di capire che il problema era che bisognava mettere l' adattatore PM/IS e di conseguenza il disco da 180...perche i marta non cerano in versione PM, ma solo IS
Questo almeno avevo dedotto dalla tua risposta data a clood...
Comunque se si usa una forka con attacco PM, che sono ormai la maggioranza di quelle prodotte, il problema si ribalta in pregio perche si fa' a meno dell' adattatore e le conseguenti viti, per l' anteriore e in questa configurazione credo che spunti dei pesi veramente buoni in versione SL Magnesium, oltretutto questi sono i freni campioni del campione delmondo in carica nell' XC elite man., C.Sauser che li usa in configurazione 160 ant. e 140 post con viteria in ergal,
Sauser e quello che fa' le scelte molto piu esoteriche sui componenti e sta molto attento al peso rispetto a gli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo