Quale forka montare...???

Ciao! io ti consiglio una 66rc2x da 170mm,però la devi cercare d'occasione perchè è il modello 2006.....è una forka spaventosa digerisce di tutto ed è alta 540mm quindi molto meno di totem & c. che a mio parere ti spalancherebbero veramente troppo l' angolo di sterzo... tra l' altro con una forka troppo alta credo che ti troveresti ad avere anche tutte le altre quote sballate (altezza mov. centrale, standover etc.) o sbaglio? Spero di non averla sparata grossa
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Ma prima di informarti sulla forka hai chiesto alla casa madre quanto può reggere quel telaio? perchè puoi mettere le forcelle che vuoi e ok.. ma se spezzi un telaio a causa della forka non adatta non so quanto ti faccia piacere!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ma ci pedali anche con quella rigida? perche se si, potresti prendere la domain 318 u-turn che fà 160mm con escursione regolabile, sennò c'è la domain 318 is che fa 180mm fissi.
Questo se vuoi spendere poco, sennò una lirik 2step o una talas rc2 per rimanere sul 160mm leggero e abbassabile (ma costoso)....
Oppure quella BESTIA della TOTEM, 180 mm di prepotenza!
 

Mitzkal

Biker augustus
Ma prima di informarti sulla forka hai chiesto alla casa madre quanto può reggere quel telaio? perchè puoi mettere le forcelle che vuoi e ok.. ma se spezzi un telaio a causa della forka non adatta non so quanto ti faccia piacere!

Il Rampage è fatto per reggere le doppia piastra, come il Vagrant di Transition, la Morphine di Banshee, l'Exhalt di DMR, la Bitch di NS, il Cocker di Duncon ecc ecc ecc :-)
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
io farei per la totem. mi ha sempre suscitato interesse.......e parecchio. altrimenti(e nn mi uccidete) potresti montare una Trevis Manitou. l' ho provata e devo dire che a differenza delle altre manitou è tutta un' altra cosa. io cmq intendo la monopiastra da 180mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo