Quale forka montare...???

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Il Rampage è fatto per reggere le doppia piastra, come il Vagrant di Transition, la Morphine di Banshee, l'Exhalt di DMR, la Bitch di NS, il Cocker di Duncon ecc ecc ecc :-)
ehm...... che dire..........:-(( parlavamo di forcelle giusto???? a parte tutto grazie dell'info, non lo sapevo proprio, è per quello che avevo consigliato di guardare prima se il telaio reggeva.. grazie ancora!:celopiùg:
 

gabri ride

Biker superis
io ho la marzocchi 66 rc3 del 2008 e mi trovo benissimo..ma non mi sentirei tanto di consigliarla... speriamo non si spacchi come il mio ammortizzatore...io sceglierei la rock shox domain...o una fox 36...

io ti consiglierei di rimanere sulla casa italiana (Marzocchi)..penso che in fatto di qualità sia migliore di RS...questo è il mio parere..
Perchè STE FR dici che non è consigliabile la 66 rc3? io volevo prenderla....cosa non ti convince?
 

Alsi_Fett

Biker novus
senza aprire inutili topic...
Vorrei chiedere a voi bravi ragazzi :P se credete si possa montare una doppia piastra su una Felt Compulsion, se si, quale consigliereste per un uso freeride altrimenti credo andrò su una marzocchi da 180mm; ma anche qui leggo che qualcuno non è Pro marzocchi il budget disponibile sarebbe sui 600/700
 

gabri ride

Biker superis
senza aprire inutili topic...
Vorrei chiedere a voi bravi ragazzi :P se credete si possa montare una doppia piastra su una Felt Compulsion, se si, quale consigliereste per un uso freeride altrimenti credo andrò su una marzocchi da 180mm; ma anche qui leggo che qualcuno non è Pro marzocchi il budget disponibile sarebbe sui 600/700

secondo mè la tua è più una bici da enduro percui io una doppia pistra non ce la metterei...non sò se il telaio è stato studiato per reggere una doppia:nunsacci:...io dubito...in internet non ne ho trovate di Compulsion con la doppia..
comunque con 700 euri ci puoi già mettere una bella monopiastra!:yeah!:
secondo mè metti una marzocchi 66 RCV da 180 e non sbagli! se nò vai su rock shox..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo