Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Hai la mia stessa forcella.

Volevo chiederti. quando mi metto in piedi per far forza sui pedali e piego com'è naturale la bici, sento scricchiolare nel davanti, è la forcella? oppure mi hanno detto che potrebbero essere i raggi che si tendono o cose simili... comunque sia la cosa mi fa :$$$: e mi fa un po :paur:

ti rispondo anche qui oltre che in pm per dare modo ad altri di intervenire (non è che io sia un grosso esperto):
io non ho notato mai alcun rumoretto o scricchiolio all'anteriore sia a forcella bloccata sia a forcella funzionante anzi sono soddisfattissimo.
 

Zan8

Biker popularis
ti rispondo anche qui oltre che in pm per dare modo ad altri di intervenire (non è che io sia un grosso esperto):
io non ho notato mai alcun rumoretto o scricchiolio all'anteriore sia a forcella bloccata sia a forcella funzionante anzi sono soddisfattissimo.


Ottimo, volevo pubblicare l'argomento pure io.

Come soddisfazione della forcella pure io non ho problemi.

Qualcuno sa darmi risposta ? :nunsacci: lo scricchiolio non è proprio simpatico... soprattutto se pensi che mi si presenta quando mi metto in piedi per pedalare in salita, ma poi c'è la discesa....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dopo lunga esperienza (comunque positiva) con Fox Talas RLC 2005, sono tornato a Marzocchi; sulla bike da XC/Trail monto una XC 700 ATA. Al momento posso considerarmi soddisfatto per il comportamento di questa forcella, nonostante l'iniziale diffidenza manifestatasi al momento del cambio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo