• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca1992MN

Biker novus
2/2/21
35
13
0
32
Mantova
Visita sito
Bike
in cerca!
Buongiorno

Sono un neofita (o almeno lo vorrei diventare) della Mountain bike, del ciclismo no, ho già una Giant Defy advanced da strada sulla quale ho macinato parecchi chilometri

Sto cercando una MTB entry level, secondo voi qual'è la migliore tra quelle sotto?
- Specialized Rockhopper 29 ( https://www.specialized.com/it/it/rockhopper-29/p/184115?color=291596-184115&searchText=91520-7502 )
- Giant Talon 4 GE ( https://www.giant-bicycles.com/it/talon-4--ge--2021 )
- Trek Marlin 5 ( https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...n-bike-cross-country/marlin/marlin-5/p/33136/ )
- Scott Aspect ( https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-aspect-770-stellar-blue-bike?article=280583005 )
- Orbea MX 50 ( https://www.bikester.it/orbea-mx-50-29-blackgrey-1272357.html )
 
Ultima modifica:

Luca1992MN

Biker novus
2/2/21
35
13
0
32
Mantova
Visita sito
Bike
in cerca!

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Senza gridare per favore.
Cosa vuol dire "capitale" per Bezos 10k€ sono bruscolini per me è una cifra irraggiungibile per una bici.
Cosa vuol dire "bene" se ci si accontenta anche un ST520 va bene se non ci si accontenta potrebbe non bastare neanche la migliore bici del mercanto.
Quindi primo fissa il budget, poi fissa i tuoi obbiettivi prossimi e futuri da qui puoi iniziare a capire quale bici ti serve e a cosa puoi ambire.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*