Quale di questi due schif ..... ehm telai per la mia prima SS?

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
che bella la caad SS... complimenti....
vedo che il rapporto è salitoso....... cos'è 34-20 o anche di più ?

p.s. anche quel paracatena al posto della corona grande è molto sciccoso, dove si può trovare?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Si il rapporto è 32-20. Avevo il 32-18 poi causa problemi al ginocchio ho preferito qualcosa di più facile ........................... del resto dove abito io non ci sono pianure, solo salite e discese.
Con il 20 in pianura è un disastro, ma in salita anche sconnessa si arrampica bene e per ora ce lo lascio!

Il bash che vedi l'ho preso su chainreaction ed è prodotto dalla Blackspire, il modello si chiama Lite God, specifico per SS (è leggero, non funge da protezione).

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito

io ho 36-20, in pianura è ridicolo ma si sta poco a spingere a piedi anche così, se le salite sono toste.....
ah, quello si chiamerebbe bash? ti ringrazio non ne ho mai avuto uno, starebbe bene anche sulla mia ss o-o
ciao

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
I puristi e i grammo-maniaci storcono il naso quando vedono il bash, ma a me piace anche esteticamente. Quelli di lexan da DH o quelli in alu massicci da FR effettivamente pesano un botto.
Mi sarebbe piaciuto trovare quello della Race Face così faceva pendant con le pedivelle, ma su chainreaction non c'era più.

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
hai raGGione ............ è incredibile pensare che esistano stati il cui presidente si chiama Giorgio Camminatore "Cespuglio".

beh chiarito l'arcano.... cioè che mi riferivo al telaio.... ti interesserebbe? la misura è 18... ho provato spesso ad alzarlo e a paragonarlo alla cotic soul... ma non mi sembra tanto più pesante, anzi, a portarla in salita sul percorso non mi dava noi... si portava bene in spalla....

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
Ho guardato sul sito Surly, ha 585 di top tube, mi sa che forse è un po' piccolo per me. E' un bel telaio in effetti.

dici che sarebbe piccolo? boh non so... comunque pensaci, effettivamente è un bel telaio, a me piace parecchio, purtroppo però è troppo grande e nei tratti di discesa, come quelli di domenica me ne rendo conto... è tutto più difficile...

ciao

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Farnafa quanto sei alto? che taglia è il tuo C'dale?

France ma il surly quanto lo fai alla fine???

Sono 184, la C'dale è taglia L= lunga, TT sicuramente ben oltre 600 mm. Delle mie, la bici su cui mi trovo meglio è la Kona Kula front taglia 20, ha un TT virtuale di 612 mm. Però sulle Kona ci sto anche sulle 19, difatti la Kikapu ce l'ho di quella taglia.

boia ragazzi, ora che ci penso c'ho più cancelli che quattrini .......... e chi se ne frega.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo