oh mi piace!!
soprattutto con la Fatty è una vera XC race cattiva forte...molto nervosa.
pure troppo, io praticamente non riesco a guidarla ..............
oh mi piace!!
soprattutto con la Fatty è una vera XC race cattiva forte...molto nervosa.
Si il rapporto è 32-20. Avevo il 32-18 poi causa problemi al ginocchio ho preferito qualcosa di più facile ........................... del resto dove abito io non ci sono pianure, solo salite e discese.
Con il 20 in pianura è un disastro, ma in salita anche sconnessa si arrampica bene e per ora ce lo lascio!
Il bash che vedi l'ho preso su chainreaction ed è prodotto dalla Blackspire, il modello si chiama Lite God, specifico per SS (è leggero, non funge da protezione).
I puristi e i grammo-maniaci storcono il naso quando vedono il bash, ma a me piace anche esteticamente. Quelli di lexan da DH o quelli in alu massicci da FR effettivamente pesano un botto.
Mi sarebbe piaciuto trovare quello della Race Face così faceva pendant con le pedivelle, ma su chainreaction non c'era più.
non è che per caso vorresti il mio surly??
bush surly, france? bello peso anche lui?
farnafa parla del bash, france del telaio
Stefano, il bush è il cespuglio. PORCO!
hai raGGione ............ è incredibile pensare che esistano stati il cui presidente si chiama Giorgio Camminatore "Cespuglio".
Sul Surly KM, ci vedrei bene Farnafa è della sua misura ed è il mezzo ideale per le gare singlespeed
hai raGGione ............ è incredibile pensare che esistano stati il cui presidente si chiama Giorgio Camminatore "Cespuglio".
Ho guardato sul sito Surly, ha 585 di top tube, mi sa che forse è un po' piccolo per me. E' un bel telaio in effetti.
Farnafa quanto sei alto? che taglia è il tuo C'dale?
France ma il surly quanto lo fai alla fine???
Farnafa quanto sei alto? che taglia è il tuo C'dale?
France ma il surly quanto lo fai alla fine???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?