Quale delle tre

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
io direi big hit... ottimo prezzo... e un bel mezzo :-o :-o

stinky troppo comune mentre hot lava l' ho vista solo in vetrina.. :???: :???:

poi hanno 3 tipi di geometrie diverse x le sospensioni, i pro e i contro purtroppo non li so.. :? :? :-(
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
-Hot lava: l'ho vista in movimento, ma mai pedalata... gran bel ferro, ma non mi dà la giusta idea di ignoranza... (Gusti miei, ovviamente!! ) Comunque chi ce l'ha è entusiasta!!

-Kona Stinky: mai usata, ma m'ispira violenza!! Chi ce l'ha, la idolatra...

-Big Hit: ho provato e pedalato quello del 2004, uguale in sostanza a quello del 2005... è una bestiaccia!! Incassa benissimo tutto... l'ammo posteriore (Manitou) è un tappeto!! Per la forcella non so dirti, in quanto la Stance Kingpin l'ho vista solo in negozio... ( Io ho provato l'accoppiata BigHit + Shiver... una gran cosa!! :-? ).
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Io ho la Stinky del 2004 e sono contentissimo!
Si mangia tutto! Anche se la mia ha “solo” 150 mm di escursione davanti e dietro.
Inoltre i modelli “base” del 2005 escono con 170 mm! :-?

La BigHit è un gran bel mezzo! Io mi sono solo seduto sopra e devo dirti che mi è sembrato di essere su un sofà!
Un pensierino ce lo farei!

La LeeCougan non l'ho mai provata, quindi non emetto giudizi!

:prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Gattone Bros ha scritto:
C'è un problema da risolvere...

Voi quale prendereste per un uso FR e perchè.

Dite la vostra e vediamo cosa ne viene fuori.

Ciao

PS: non sono io a dover cambiare mezzo.

kona come affidabilità, ma c'è l'ha mezzo mondo
big hit come performance (incassa tutto), ma l'accoppiata ruote 24-26 e come una fotomodella con una tetta + grande dell'altra
 

tomb

Biker spectacularis
panzer division ha scritto:
Gattone Bros ha scritto:
C'è un problema da risolvere...

Voi quale prendereste per un uso FR e perchè.

Dite la vostra e vediamo cosa ne viene fuori.

Ciao

PS: non sono io a dover cambiare mezzo.

kona come affidabilità, ma c'è l'ha mezzo mondo
big hit come performance (incassa tutto), ma l'accoppiata ruote 24-26 e come una fotomodella con una tetta + grande dell'altra


se aspetti di comprare una bike unica,non la compri mai..........

io ho visto all'opera 2 tipi qui a fi con il bighit ,che la mezza tetta la facevano funzionare a dovere...........

semmai ci deve dire che tipo di fr vuole fare e la spesa,xche' da specy a kona c'e' una bella differenza :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Gattone Bros ha scritto:
FR anche PEDALATO...



Avanti coi commenti.

Gattò... in che senso pedalato?? Il bigHit un pò se pedala... quello del 2004 ha l'ammo col blocco... certo la ruota da 24" non aiuta... :???:

Per pedalare è più agevole il leecougan... ma a scende non ci sono paragoni!!!
 

stylo

Biker popularis
2/11/04
46
0
0
milano
Visita sito
tutti qua dicono ke la puzzolente(stinky) e' banale e ke ce l'hanno tutti ma vogliamo parlare del big hit??? quello non ce l'ha nessuno? su 10 biker 6 hanno il big hit!?! lee cougan lassa sta... io direi di ciaparti la stinky.. anke se un punto debole ce l'ha il colore! o verde o marrone....una meraviglia!!! il big hit e' tamarro ma ha la stupida ruotina.... e poi nn c'e' molta differenza di prezzo. specialized 2000euri kona 2200 ke poi porti a 2000 coi giri loschi... viva kona! verde per piase'..
 

bikerX

Biker extra
ho provato il leecougan top di gamma e la stinky base ...tra le due la hot lava mi è sembrata molto più agile e maneggevole, anche perchè a livello di sospensioni è molto più raffinata
la big hit da quel che ho visto dev'essere molto divertente perchè derapa a manetta :-?

se vuoi qua in zona c'è un negoziante che tra un po' metterà in vendita la Hot Lava usata come bici test...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo