Quale cavalletto per manutenzione?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max.

Biker serius
cesarebo ha scritto:
Max. ha scritto:
Corr@ ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, stamane ho fatto un salto da decathlon e (come LeMalamot ) e ho comprato per 31 eurozzi, il treppiede in foto, direi che per reggere, regge...vedremo quanto dura, comunque era proprio quello che mi serviva! :-x :-x

accidenti, al decathlon di PD mi hanno chiesto 50 euro x lo stesso cavalletto. :shock:
a 31 lo comprerei anche io!

Ciao Max, guarda che Declathon ne ha 2 modelli. Uno a 31 € che è quello dei msg di cui sopra, mentre quello da 50€ è un altro modello. Spero di esserti stato utile. Ciao

a me pareva proprio uguale. Boh devo tornare al deca a controllare.
comunque grazie x l'info
 

Max.

Biker serius
sono tornato al deca di PD
il cavalletto, sempre quello (WS 100) costa 56,95 euro :shock:
ho detto al commesso che altrove si trova a 31, ma non ho ricevuto risposte coerenti.
quando gli ho chiesto quello da catalogo (WS 100 a 45 euro) mi ha detto che loro non ce l'hanno
max: ma è uguale a quello da 57 che avete voi...
commesso: no, vedi, hanno un codice diverso
max: sarà anche diverso il codice, ma il cavalletto è lo stesso!
commesso: sono diversi xchè il codice è diverso
max: vaff..!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo