Quale "borsetta"??

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bene, dato che il Nova 3 o 4 non c'erano, ho preso il Nova 190 AW!
Davvero bello e molto spazioso!
Ho visto anche il Nova 180 AW ma era troppo piccolo...
Più che altro c'è sta impugnatura ENOOOORME!! xD!!
Appena posso posto due fotine...
Grazie mille raptor!
Ti darei reputazione ma sono a corto di potenza...xD
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Bella bella l'ho appena vista! Ottima scelta davvero, e poi con lowepro non sbagli mai... io appunto ne ho tre e non le cambierei mai e poi mai per un'altra marca...!!!
Vai tranquillo è stato un piacere aiutare! Almeno in questo campo (fotografia) un pochino me ne intendo...!

PS: reputazione? cos'è?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella bella l'ho appena vista! Ottima scelta davvero, e poi con lowepro non sbagli mai... io appunto ne ho tre e non le cambierei mai e poi mai per un'altra marca...!!!
Vai tranquillo è stato un piacere aiutare! Almeno in questo campo (fotografia) un pochino me ne intendo...!

PS: reputazione? cos'è?
L'ho presa a 79 più lo sconto ---> 70

Su fotocolmbo costa 60 euro: http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=115&idProduct=39494&language=it

contando la spedizione la spesa è stata la stessa!


Topic reputazione: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460

:celopiùg:
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ora ho più o meno capito per la reputazione...!

Per la borsa prezzo standard, come dalle mie parti...sei sui 10 euro in più.. ma alla fine tocchi con mano ed è cmq il prezzo della spedizione... ottimo acquisto! ;)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ecco 2 foto:
Dato che non la riempio tutta, ho usato alcuni *** (non mi viene il nome) per proteggere il corpo macchina!
outgud.jpg


1z6a1ok.jpg
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
ah bè se hai due corpi macchina come minimo questa! Ma se li devi portare entrambi molto meglio uno zaino così le tieni entrambe con l'ottica montata... anche se forse ci stanno pure nella tua..
 

Classifica mensile dislivello positivo