Quale auto per portabici da interno ??

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Quale auto ha un bagagliaio, con i sedili posteriori reclinati o rimossi, che permette di caricare 2 mtb in verticale smontando la ruota anteriore ?

Tipo suv, preferibilmente gpl e di piccola cilindrata.

Che io sappia la skoda yeti senza sedili posteriori, ma vorrei sapere se ci sono altre alternative...

Grazie !
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Quale auto ha un bagagliaio, con i sedili posteriori reclinati o rimossi, che permette di caricare 2 mtb in verticale smontando la ruota anteriore ?

Che io sappia la skoda yeti senza sedili posteriori, ma vorrei sapere se ci sono altre alternative.

Grazie !

Freelander Land Rover sedili reclinati.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.526
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Quale auto ha un bagagliaio, con i sedili posteriori reclinati o rimossi, che permette di caricare 2 mtb in verticale smontando la ruota anteriore ?

Tipo suv, preferibilmente gpl e di piccola cilindrata.

Che io sappia la skoda yeti senza sedili posteriori, ma vorrei sapere se ci sono altre alternative...

Grazie !


Ho avuto una Yeti fino al 2013 ma MTB in verticale le potevo mettere solo sul tetto. :smile:
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io sulla classe A caricavo due bici con lo stesso sistema che hai postato all'inizio, toglievo la ruota anteriore e fissavo le forcelle ai QR sul pianale (l'avevo fatto e fissato io l'attacco, il kit di serie costava troppo). Abbastanza comoda direi. Però ci caricavo le bici da 26. Con la 29 non ho provato.
Io cmq ti consiglio un furgoncino (Berlingo, Cubo...), spendi meno, consuma meno, parcheggi meglio, meno pensieri di sporcare il pianale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo