domanda:
avevo puntato quella su crc a poco più di 300, mi pare una grande offerta. Inoltre mi par di capire che questa minute rispetto ad una reba sia più scorrevole, ma comunque sostenuta e anche più rigida.
Ho due perplessità, aiutatemi a risolverle:
1. è una forca da 100 mm, io la dovrei montare sul mio futuro specy stumpjumper HT, che di suo monta forcelle da 80. Mi par di capire che la specialized abbia il movimento centrale più vicino a terra rispetto alla air o emd, ad esempio. Quindi potrei montare senza problemi una 100 mm?
2. se non è ufficialmente importata in Italia, come si mette se ho problemi? Non ci sono centri di assistenza temo... Quindi risparmio parecchi soldi sull'acquisto ma potrei aver problemi.
3. Alcune recensioni di mtbr dicono che tende a perdere un po' aria. Alla lunga se il problema peggiorasse con l'invecchiamento... Ad uno era la valvola, però.
Però a mio parere il costo in aftermarket non è proporzionale alle prestazioni: una F29 costa praticamente il doppio di una Reba e pesa solo pochi grammi in meno. Altra cosa se la si trova di serie: in quel caso il gioco vale la candela, specie se ci si tiene alla larga dalla tagliola delle manutenzioni programmate in sede che pososno presentare amare sorprese.
la use sub 29 sul sito la danno per 1 libbra!!!
non ci credo , meno di 500g
ah ah ......... la "forcella dagli steli di balsa" .............
Chissà perchè nessuno ha nominato le White brothers?
use sub nella baia inglese, peso verificato 2kg!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?