qualcuno va in skate?

tomb

Biker spectacularis
Cioè erano nello stesso albergo nel momento in cui quelle teste a tromba di Johnny Knoxville , Bam Margera , Steve-o e compagnia registravano la trasmissione ?????????????

no ,erano a leo-gang per il district braun(non so se si scrive cosi) cioe' i primi 20 del mondo di dirt street-e fr,cioe' salti da paura:zapalott: ed alloggiavano insieme a questo mio amico,che mi ha detto che son di fori da paura,e l'albergo lo hanno massacrato,uno voleva lanciarsi dalla finestra!!!:zapalott:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
we pure io sono skater! ancora attivo anceh se un po meno perchè ultimamnte giro moolto più spesso in bici per vari motivi....e precisamente ora reduce da un abella botta al ginocchio questo sabato in una traferta a torino i piazza castello! bella li mi fa troppo piacere vedere che c'è qualcun altro che ha le due passionin comune!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Lo skate c'e l'avevo anch'io, di quelli prima maniera, stretti e con le punte rialzate, poi riatterrandoci dopo aver saltato una panchina doppia, l'ho troncato!
Sono fava ora, ma lo sono sempre stato....che credevate!?!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Anch'io ho avuto un piccolo passato da skater! Poi mi son ritrovato da solo e girare nello skate park su e giù sempre da solo non mi gustava più...e via con la mtb!
 

tomb

Biker spectacularis
Lo skate c'e l'avevo anch'io, di quelli prima maniera, stretti e con le punte rialzate, poi riatterrandoci dopo aver saltato una panchina doppia, l'ho troncato!
Sono fava ora, ma lo sono sempre stato....che credevate!?!

ma nessuno lo dubitava,:-)la tua fama e' nota a tutto il forum ed anche oltreoceano,cioe' da quando sei stato in trasferta in spagna:mrgreen:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io sono un ex skater ... poi passato al fr/dh troppo più stile , venite ad arezzo che vi aspettiamo anche con le bighe , noi ci giriamo dentro con le bici da dh
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
:cry: Bei tempi... ho acora la mia Powell Peralta in garage, ferma da una decina d'anni. Concordo con Alfa': picchiassi oggi una boccata come quelle di quand'ero ragazzotto starei a letto per 1 mese. Comunque (visto che non si sa mai) un paio d'anni fa avevo rinnovato il grip-tape...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Non vorrei dire minkjate, ma mi sembra di ricordare che anche Lore65 da giovine andasse alla grande con lo skate ............. però non so se mi sbaglio con qualcun'altro che stava dalle mie parti ..................
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Le aziende dovrebbero essere (parecchio) parenti: la scritta è uguale e il boss della Santa Cruz (quella delle bici) è Rob Roskopp, un pro della SC di 15 anni fa (quello che sulla tavola aveva la faccia putrefatta, se non ricordo male).
 
skateboard-decks.jpg



??????
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non sbagli Zoorlen, io avevo una tavola SC Roskopp, splendida. c'è gente paga svariate centinaia di dollari per tali oggetti originali. anche le Powell Peralta son ricercate. io le buttai tutte purtroppo, peccato davvero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo