Qualcuno mi può aiutare???

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
si!
ieri l'altro e quasi tutti i pomeriggi, solo che sto vicino casa perche' sto studiando per un lavoro,infatti domani parto per roma..e torno il prossimo fine settimana,appena ci sono vi chiamo.
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
X KONE:---->altra cosa....se vai sugli ostacoli quando ti avvicini alza la ruota anteriore con le stesse movenze che useresti x comiciare un manual, andando con le chiappe verso la ruota posteriore, e poi quando raggiungi l'altezza dell'ostacolo con la ruota anteriore, ti spingi su` con le gambe ma pensa solo ad andare il piu` alto possibile con le spalle. Quando poi sei per aria puo` aiutarti allungare le braccia in avanti a alzare i piedi (questo per spingere la bici sopra all'ostacolo....se sei troppo lento aiuta). Puoi "STUDIARTI " i video di gente come doddy su questa pag o ryan leech e compagnia x afferrare meglio il concetto. Devi andare forte con la schiena e il colpo di reni.....compri`?? :celopiùg:
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ho deciso che il tempo massimo per chiudere un bunnyno sono 2 ore!
chiunque sopra i 70 kg e fisicamente gia' sviluppato (non pubertoso)ci metta di piu',deve decidere se andare a lourdes o a fare un corso di yoga/coordinazione gambe braccia,pilates per equilibrio e postura...ah e wii fit 22 ore al giorno!
e non se ne puo' piu'!!! è un inferno!

:)
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
ho deciso che il tempo massimo per chiudere un bunnyno sono 2 ore!
chiunque sopra i 70 kg e fisicamente gia' sviluppato (non pubertoso)ci metta di piu',deve decidere se andare a lourdes o a fare un corso di yoga/coordinazione gambe braccia,pilates per equilibrio e postura...ah e wii fit 22 ore al giorno!
e non se ne puo' piu'!!! è un inferno!

:)
giusto
 

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
ma cambia molto dai pedali flat a quelli di mtb normale?
perchè io ho quelli normali...

comunque penso che il motivo per cui non riesci ad alzare il dietro è per il movimento o per le scarpe...(anche se non penso proprio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo