Qualcuno mi può aiutare???

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
il bunny..e una megacazzata che si impara in 13 minuti netti...poi lo si migliora il manual è decisamente piu tosto..
impara a bunnyhoppare perche piu semplice
poi prova a tenere manual...all'inizio casca di roposito indietro altrimenti non capirai mai dov'è il punto G della bici...quello dove gode ! e rimane ferma!!
muoviti a bunny hoppare...su su su!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
appunto il tia...le impennate potevi anke evitartele...sono solo robe da tamarri...e comunque si meglio imparare il bunny...che è più facile, ma soprattutto molto molto molto molto più utile!!!!!
 

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
si ma tieni conto che io le impennate le ho imparate a 10 anni quando non sapevo neanche cosa era lo street vedendole fare da un mio amico in bmx.
riguardo al manual secondo me è più difficile del bunny hop.
perchè quello lo so fare abbastanza bene, mentre il manual lo imparato molto più faticosamente e ancora adesso non lo tengo per tanto.
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
il bunny no mi viene oggi ci sono stato tt il pomeriggio, ma una olta alzata la ruota ant. non riesco a fare quella post.

qualche consiglio????:il-saggi:
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
quindi i movimenti ke facco sono giusti?


eggia' chi puo dirlo...chi ti ha mai visto,,
pero' non credo di parlare solo per me se dico che è davvero semplice come manovra,da fare poi magari la migliori come ho gia detto!!
i video aiutano...ma la senzazione e' quella di alzare la bici davanti.tanto non un pochino...e quando la ruota e su...spingere in avanti le braccia e tirare su il culo,e le gambe di conseguenza!
se provi a "caricarlo"(molleggia sulle gambe) prima è piu' semplice.... comunque di base try e ri-try e ri-try finche' non ti viene
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ha ragione leonardodimy, i video e le foto possono aiutarti fino ad un certo punto, ma il resto devi farlo da solo. tu magari fatti fare un video e lo confronti con quello degli esperti.....
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
una cosa che non capisco nei video per spiegare il bunnyhop è che certi dicono che per alzare la ruota posteriore devi "incastrare" i pedali con le scarpe per tirarla su e certi dicono di no... qual'è il movimento giusto dei 2?
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
entrambe!!
dipende dai pin,dai pedali,se grippano molto,o poco
all'inizio incastra poi dovrebbe venirti spontaneo smettere si farlo!
una volta imparato il movimento il bunny lo fai anche coi pedali lisci!
magari canni l'atteraggio ma la tiri su!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo