Qualche video calabrese!

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi.. mi è arrivato proprio ieri sera il chest mount (Le bretelle per montare la gopro a pettorina).. La posizione più bella da quanto ne so. Ovvio che comunque nelle prossime uscite cercherò di fare molte più riprese in terza persona piuttosto che onboard che alla fine stanca.

Nutshell

Biker tremendus
ormai Nut è un pro dei video in discesa... complimenti anche per le musiche!!!

Il video di Pentidattilo esalta anche la salita!! Non hai idea come godevo nel pedalare a fianco a quella fila di gente che spingeva! Sull'asfalto facevano i gradassi e mi superavano con le loro bici da 9kg.. e io poi con la mia merida da 15kg gli ho fatto vedere cosa vuol dire MTB.. La trek invece, pesata ieri, segna 16,7Kg!!! Mi devo allenare di più!

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Il video di Pentidattilo esalta anche la salita!! Non hai idea come godevo nel pedalare a fianco a quella fila di gente che spingeva! Sull'asfalto facevano i gradassi e mi superavano con le loro bici da 9kg.. e io poi con la mia merida da 15kg gli ho fatto vedere cosa vuol dire MTB.. La trek invece, pesata ieri, segna 16,7Kg!!! Mi devo allenare di più!
anche a me capita di penare sull'asfalto e "sterrato piatto"con chi ha le carbonio da 9 kg... appena andiamo su salite tecniche, la facilità con cui salgono le nostre 150mm e oltre è disarmante!!! poi in discesa dobbiamo pure aspettarli!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo