qualche modenese per uscite durante la settimana?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
https : // sites.google.com/site/ciclonaturamtb/

sono anche pieni di TOPA ! :spetteguless:
lasa perder la topa che altrimenti poi ci stai male e ti ritrovi a girar sempre in solitaria sù al pinosolitario!:smile:
Ciao modenesi ho scaricato varie tracce gps da seguire in MTb nei weekend c'è' qualcuno con cui fare questi giri insieme ? Se c'è' possiamo metterci d accordo sono di vignola ciao ciao

son anch'io di vignola...se vuoi ci si mette d'accordo!
 

ManuRegna

Biker novus
30/6/14
12
0
0
32
Modena
www.facebook.com
Ciao a tutti! Noob here!
Sono di Modena Modena e dall'estate scorsa mi diverto a scrociarmi sulla mia mtb, ma non ho ancora trovato una compagnia con cui fare uscite sia in zona ché fuori zona...
Mi piacerebbe appunto trovare una compagnia fissa con cui girare posti :/
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti! Noob here!
Sono di Modena Modena e dall'estate scorsa mi diverto a scrociarmi sulla mia mtb, ma non ho ancora trovato una compagnia con cui fare uscite sia in zona ché fuori zona...
Mi piacerebbe appunto trovare una compagnia fissa con cui girare posti :/

bhè se desideri far qualche raidata nelle zone collinari nei dintorni di vignola.. non hai che da dirmi qualcosa in MP..e ci organizziamo.
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao!!! sabato fate un uscita??? magari da non stare fuori tutto il giorno??
fino a 15 giorni fà...uscivamo alla mattina e si rientrava a vignola verso la Mezza!ora,
di solito usciamo nel primo pomeriggio ora che stà cambiando la stagione...poi che sia di sabato o domenica questo dipende da come ci si mette d'accordo. poi io volendo posso esser disponibile anche durante la settimana..mettendosi d'accordo.

quindi di norma ci troviamo verso le 13.45 o giù di lì... e si rientra verso le 17-17:30!
si gira in modo tranquil x star in compagnia e..divertirsi tutti insieme ASPETTANDOSI SE qualcuno rimane indietro! di norma son giri tra i 35 e i 55 km cercando di collegare più discese divertenti possibili ed escursioni boschive ..evitando il più possibile strade asfaltate.

ciauz
 

iPhranco

Biker serius
si gira in modo tranquil x star in compagnia e..divertirsi tutti insieme ASPETTANDOSI SE qualcuno rimane indietro! di norma son giri tra i 35 e i 55 km cercando di collegare più discese divertenti possibili ed escursioni boschive ..evitando il più possibile strade asfaltate.

ciauz

la filosofia migliore! io le gare le lascio fare ad altri. domenica io e altri ragazzi di carpi andiamo a fanano a far questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7261999#post7261999[/URL]

quindi se sabato fate qualcosa vengo volentieri!!
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
bene ..se avete bisogno del meccanico....vengo io!8-)

In effetti volevamo 'appoggiarci' ad un negozio/meccanico, che non c'è a Campogalliano quindi guardavamo nei dintorni, ma mi ero dimenticato di te... ti faccio sapere qlc... GRAZIE! :celopiùg:

ottimo, hai qualche info in più??

Non so a cosa ti riferisci ma ci provo: 30€ iscrizione polisportiva, 40€ iscrizione uisp, opzionali 50€ x il completo (quello in materiale tecnico aderente, poi se ci saranno richieste faremo la maglietta + in stile MTB ed eventualmente GDA per altro abbigliamento tecnico), iscrizione sia come cicloturismo che come cicloamatore, ho intenzione di partecipare ai raduni in zona MO BO RE ma essendo turnista farò fatica (ma Fabrizio, l'altro promotore del team MTB, è esperto e molto più presente), ho intenzione di fare il sellarondabikeday e lo stelviobikeday (bdc), mi piacerebbe organizzare una gita sociale sia in bdc (mi piacerebbe casa-Lerici, pranzo al mare e rientro col pulmino della polisportiva) o casa-Piancavallaro-casa (chi non riesce può partire da metà strada) che ho già fatto in passato; sia in mtb (visto che sono novizio in MTB avevo pensato di andare a mangiare in riva al Po, A/R in mtb sull'argine del Secchia, un salto al cimonebikepark e ad una lunga escursione nei dintorni del Cimone o del Cusna... ma come detto sono inesperto in materia)... ed in sostanza se emergesse una richiesta o proposta interessante e fattibile difficilmente rinuncerei :duello:Del punto di vista agonistico non parlo perchè non ho mai fatto nessun tipo di gara in bicicletta ma se hai bisogno ti faccio parlare col mio amico Fabrizio... di contro vorrei iniziare a fare le randonnée (bdc) ed i primi di marzo ce ne è una a RE :medita:
 

iPhranco

Biker serius
In effetti volevamo 'appoggiarci' ad un negozio/meccanico, che non c'è a Campogalliano quindi guardavamo nei dintorni, ma mi ero dimenticato di te... ti faccio sapere qlc... GRAZIE! :celopiùg:



Non so a cosa ti riferisci ma ci provo: 30€ iscrizione polisportiva, 40€ iscrizione uisp, opzionali 50€ x il completo (quello in materiale tecnico aderente, poi se ci saranno richieste faremo la maglietta + in stile MTB ed eventualmente GDA per altro abbigliamento tecnico), iscrizione sia come cicloturismo che come cicloamatore, ho intenzione di partecipare ai raduni in zona MO BO RE ma essendo turnista farò fatica (ma Fabrizio, l'altro promotore del team MTB, è esperto e molto più presente), ho intenzione di fare il sellarondabikeday e lo stelviobikeday (bdc), mi piacerebbe organizzare una gita sociale sia in bdc (mi piacerebbe casa-Lerici, pranzo al mare e rientro col pulmino della polisportiva) o casa-Piancavallaro-casa (chi non riesce può partire da metà strada) che ho già fatto in passato; sia in mtb (visto che sono novizio in MTB avevo pensato di andare a mangiare in riva al Po, A/R in mtb sull'argine del Secchia, un salto al cimonebikepark e ad una lunga escursione nei dintorni del Cimone o del Cusna... ma come detto sono inesperto in materia)... ed in sostanza se emergesse una richiesta o proposta interessante e fattibile difficilmente rinuncerei :duello:Del punto di vista agonistico non parlo perchè non ho mai fatto nessun tipo di gara in bicicletta ma se hai bisogno ti faccio parlare col mio amico Fabrizio... di contro vorrei iniziare a fare le randonnée (bdc) ed i primi di marzo ce ne è una a RE :medita:

mooolto interessante, avete una pagina fb oppure una sede dove poter venire a fare4 chiacchiere???
 

Classifica mensile dislivello positivo