qualche modenese per uscite durante la settimana?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io dipende dalla nottata. Se il bimbo mi lascia dormire un giro lo faccio, ho coprifuoco x mezzogiorno, pensavo di partire presto per essere in sella alle 9 zona ventoso tre croci. Giro semplice e via, ma dipende da come andrà la nottata.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se qualcuno mi vuole lasciare in mp il cell la mattina avviso se parto e vediamo di incontrarci, ma non posso garantire, quando ca male dormo due o tre ore e non sono in grado di stare in sella.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vi lascio il mio prendilo anche tu Airmat cosi ci accordiamo per qualche giro....domani pensavo di partire da casa (albinea) arrivare su al monte duro scendere verso regnano e rientro previsto verso le 11.30 massimo 12.00.... il mio cell oppure anche su facebook Ludovica morsiani. Se qualcuno si vuol unire fatemi sapere...se non piove giro anche lunedi






Monte duro x me è un po' in la, se riesco a dormire mi sposto verso Scandiano in auto e punto alle trecroci, poi Palestrina e spallanzani sperando non abbia bagnato troppo. Avviso domani se parto con sms nel caso tu voglia deviare e agganciarmi a a ca de Caroli o Ventoso. Ciao e spero buona notte.
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Anche oggi la mia pedalatina l'ho fatta! :i-want-t:
Prox pedalata giovedì pomeriggio ( se ce sole ) domani ahimè pioggia....ovviamente quando cè qualche giorno di festa piove :nunsacci:

Se qualcuno gira fate sapere!
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Dormito niente, niente giro. Peccato, era una magnifica giornata.

Spero in domani pomeriggio.

non ti preoccupare... ti ci abituerai... bwuhauahauhauhauhauh :smile:
il segreto è :medita: calma e sangue freddo

Domani pomeriggio dovrebbe peggiorare... io forse esco domattina... però mi sa che vado in bdc: ho qlc problemino al deragliatore posteriore e devo 1- studiarlo a modo, 2- capirlo, 3- provare a regolarlo adeguatamente, 4- riprovarci perchè al primo colpo non funziona mai... quindi mi sa che la 1a prova slitterà :nunsacci: perchè devo bruciare un po' del megapranzone di oggi :i-want-t:
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
io meteo permettendo giro e come sai ci son tanti posti che non conosci..e che ti vorrebbero conoscere! quindi se hai voglia di tornar dalle mie parti , batti un colpo!
ciauz

Pensavo di stare dalle mie parti, vorrei uscire da casa in bici... quasi quasi vado a Sassuolo sul Secchia e faccio una salitina lì da qualche parte e torno a casa, solo che sono 20 all'andata, giretto in collina e altri 20 al ritorno :duello:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Pensavo di stare dalle mie parti, vorrei uscire da casa in bici... quasi quasi vado a Sassuolo sul Secchia e faccio una salitina lì da qualche parte e torno a casa, solo che sono 20 all'andata, giretto in collina e altri 20 al ritorno :duello:


Portati la tanica di benzian per quando al ritorno sarai in prossimita' di Rubiera, avrai voglia di bruciare tutto...:):)
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Portati la tanica di benzian per quando al ritorno sarai in prossimita' di Rubiera, avrai voglia di bruciare tutto...:):)

:smile:

Dimentichi che io sono quello a cui PIACE PEDALARE E STARE IN SELLA! ... ti ricordo che 2 anni fà mi son ciucciato 10:30' di pedalata in bdc (più varie soste). Quello che mi preoccupa è la tenuta atletica, mia, e la tenuta dei percorsi causa acqua->fango :nunsacci:
 

martigian

Biker novus
8/10/11
10
1
0
modena
Visita sito
Ciao modenesi ho scaricato varie tracce gps da seguire in MTb nei weekend c'è' qualcuno con cui fare questi giri insieme ? Se c'è' possiamo metterci d accordo sono di vignola ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo